• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idee per sceneggiature film

E

elicriso

Guest
Steff, sto ridendo pancia in mano per il termine sventrapapere...mai l'avevo sentita!:lol::lol:
Comunque ecco sotto finny e le sue papere...non parrebbe pericoloso.

images

steff

Florello
basta OTtizzarmi il 3d, vecchie ciavatte:

:eek:....vecchie ciavatte ??Solo tu e la tua moto fate parte di questa categoria !!!:rosa:

o partecipate costruttivamente oppure mi tolgo il perizoma, mi faccio una foto in HD e la spammo in giro.

Mi sono sforzata ma non ho capito il significato di questo 3d !!!:inc:

e tanto a voi non ve lo do, cacciatevelo bene in testa, inutile che mi tempestate di MP

A noi non ci servono gli avanzi delle tue spasimanti .. ...ne abbiamo a vendere .:lol::lol:

-Inferno di Cristallo

una signora un po' corpulenta, in Boemia per affari, scivola maldestramente in una cristalleria e rotola in giro distruggendo tutto

steff

Florello
L'oro di Napoli .....(.la generosità )
Un signorotto inglese è costretto dalla mareggiata ad un ricovero nel porto di Napoli ;arriva a notte fonda e lentamente gira cercando un posto libero per la sua barca a vela .Dopo un quarto d'ora una voce rompe il silenzio...un tizio seduto si offre per aiutarlo ::
...uè!!!capo !!!jetta a corda !!!
il signorotto inglese facendo segno di non capire :
i speak englisc (io parlo inglese )
Lo stesso dialogo va avanti per mezz'ora poi il Napoletano spazientito replica ....

Uè capo !!!You speak englisc???
Finalmente il signorotto felice risponde :you!!!
il Napoletano ....allora :

Beh !!!allora jetta a corda !!!!

:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
c'era una volta, remake

c'era una volta un re
seduto sul sofà
che chiese alla sua serva
raccontami una storia
la serva incominciò:
c'era una volta un re...

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi vergogno tantissimo

miciajulie

Fiorin Florello
quando la moglie è in vacanza, remake a episodi
1. interno di cucina con pila di piatti da lavare, marito che dopo aver bruciato due camicie cercando invano di stirarle decide che la polo, per i giorni successivi, andrà benissimo dopo averla appiattita sotto il sedere mentre cena
2. marito in mutande che imbianca, come promesso alla dolce metà, tutta la casa nei due weekend in cui lei è al mare coi bimbi, e intanto piange all'idea che poi dovrà pure pulire i disastri che sta facendo
3. marito che, sul balcone, con l'innaffiatoio, l'ultimo giorno di vacanza della moglie, si rocrda che avrebbe dovuto bagnare le piante, ma ora le piante non ci sono più e il sahara ha preso il loro posto...

mi taccio, basta, scusate, esco che è meglio

elena_11293

Master Florello
quando la moglie è in vacanza, remake a episodi
1. interno di cucina con pila di piatti da lavare, marito che dopo aver bruciato due camicie cercando invano di stirarle decide che la polo, per i giorni successivi, andrà benissimo dopo averla appiattita sotto il sedere mentre cena
2. marito in mutande che imbianca, come promesso alla dolce metà, tutta la casa nei due weekend in cui lei è al mare coi bimbi, e intanto piange all'idea che poi dovrà pure pulire i disastri che sta facendo
3. marito che, sul balcone, con l'innaffiatoio, l'ultimo giorno di vacanza della moglie, si rocrda che avrebbe dovuto bagnare le piante, ma ora le piante non ci sono più e il sahara ha preso il loro posto...

mi taccio, basta, scusate, esco che è meglio

perché?! li trovo ottimi esempi di neo-realismo

-un ipotetico film giudiziario carcerario

-imputato, la Corte desidera sapere perchè ha ucciso sua moglie percuotendola con il ferro da stiro
- Signor giudice, il nostro matrimonio aveva preso una brutta piega...

(ehm è un plagio: chiunque citerà titolo del romanzo dal quale è stata tratta e il relativo autore riceverà un piccolo premio)

avete diritto a 3 domande-ajutino

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Steff, sto ridendo pancia in mano per il termine sventrapapere...mai l'avevo sentita!:lol::lol:
Comunque ecco sotto finny e le sue papere...non parrebbe pericoloso.

images

No, anzi...direi, tanto cuccioloso...che carini...:love:

solo che io sono nero con la cravatta bianca, MEOWS!

Carinoooooooooooooooo !!!!!!! Miao miao ....

:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

Elicriso ,è tutta farina del sacco del grande Benigni :ros::lol:......tenero micio !!!
il miao desnudo.........ecco il fi(LM)nn...........

Alto