Ciao dalila,
benvenuta tra noi!
Io son quella che amo fare vari schizzi o interpretazioni di un luogo perche' mi piacciono i luoghi verdi ben riusciti
e i padroni contenti.
Intanto ti devo richiedere,come han gia' fatto i miei amici in che posizione sei:est-ovest,.....etc........
poi non vedo le sei piante da frutto che hai nominato...............???????
Poi,come ha detto giustamente lore. agosto non è il mese migliore per iniziare a fare un giardino,sia per il caldo,
sia perche' i vivai sono quasi vuoti di piante e ricominceranno a settembre con i ciclamini (questo mi ha detto
il mio vivaista di fiducia),ma,possiamo cercare anche on line sempre che tu nella tua citta' non ne conosca uno
bello pieno anche adesso.
Inoltre,giusto per darmi un'idea......dovresti dirmi che tipo di giardino sogni:romantico (c'è pero' l'entrata dalla
cucina a rendere la cosa un po' difficoltosa a meno che tu non abbia una cucina chiccosa di quelle che sembrano un bar.)
Puo' essere allegro,rustico,..........con qualche angolo "roccioso" (come hai detto che ti piace...) ed infine
dammi per favore le misure esatte del tutto.
Questo è tanto per cominciare a conoscerci.......
ti auguro di trovare sempre tanta pace,gioia e convivialita' in questo tuo piccolo paradiso,e salutami Foggia
(avete un pane fantastico!!!!!!!!!!!!!)
pat