Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao!
Vorrei condividere con voi l'idea di poter abbellire, o comunque rendere diversi, dei vasi vecchi, rovinati o che semplicemente non ci piacciono con del semplice spago!
Ecco due dei miei :
Scusatemi in anticipo se è un'idea stupida o già proposta da altri..!
:Saluto:
L'idea non è male, secondo me dovresti provare sia in orizzontale e sopra in verticale, comprendo anche fino al fondo del vaso senza lasciare quei 2cm. Ovviamente senza nodo.
Un consiglio
L'idea non è male, secondo me dovresti provare sia in orizzontale e sopra in verticale, comprendo anche fino al fondo del vaso senza lasciare quei 2cm. Ovviamente senza nodo.
Un consiglio
Brava
Io ne ancora uno che feci 15 anni fa,lo attaccati con il vinavil spalmandolo sul vaso prima di mettere lo spago
Uno alla fine ci feci una spirale e in un altro un paio di fiorellini secchi a coprire la fine del filo
Brava
Io ne ancora uno che feci 15 anni fa,lo attaccati con il vinavil spalmandolo sul vaso prima di mettere lo spago
Uno alla fine ci feci una spirale e in un altro un paio di fiorellini secchi a coprire la fine del filo
Altrimenti, banalmente, si possono semplicemente verniciare.. Io oggi ne ho dipinto uno di terracotta.. E avevo una piccola scatola di legno dove un tempo c'erano delle marmellate che mi avevano regalato e ho dipinto anche quella.. Non so se poi ci metterò del tessuto-non-tessuto all'interno e metterò direttamente la terra e le piantine oppure se ci metterò dentro dei vasetti.. Quando sarà pronta vi farò vedere!