• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ibisco: Perenne o stagionale?

marirosa

Giardinauta Senior
Kelly, visto che le temperature hanno subito un calo repentino, il vento è forte ed anche la pioggia qui a Grosseto non sta scherzando ho ritirato in casa il mio hibiscus rosa sinensis, però in cucina, che dici, fa troppo caldo? Ho una temperatura che non supera i 20 gradi. Ciao e grazie

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Mari,meglio in casa che fuori sicuramente......:fifone2: Stai solo attenta con le innaffiature,i termosifoni seccano l'aria ma non esagerare,infila il famoso dito e vai a terra secca.Poi non spaventarti se perde le foglie,ne sta perdendo un pò anche il mio super-robusto nelle scale,secondo me è pure giusto,vanno in riposo.:sleep2: Tu in un locale non riscaldato tipo scale non puoi?:confuso:

marirosa

Giardinauta Senior
Grazie per la risposta Kelly. No le scale sono praticamente al buio, non ci sono finestre, l'unica stanza che non riscaldo è la camera da letto, lo metto lì?

K

Kelly Genova

Guest
Direi di si,importante la luce,quindi vicina alla finestra.....:Saluto:

Alto