Labelaberta
Aspirante Giardinauta
chi di voi e' una/uno truscido/a come me e si sollazza i neuroni guardando quella bella donna della "MARIO" De Filippi???
A me piacciono i tronisti...ma quelli che fanno a zelig
:storto: spero nessuno :storto:
:confuso:
mi rendo conto di far parte di un sito altamente intellettuale e selettivo, dove le conversazioni di maggior spicco riguardano la filosofia e l'introspezione, ma...
chi guarda Mario spesso e' riuscito a prendere anche la licenza elementare eh!!!!!!
Mica zizzole!:ciglione:
ma perchè pens i ch eil maschio li non ci può andare? devi avere pazienza e poi lo vedrai li anche teIo lo guardo, mi rilassa, non penso a nulla per un'ora, mentre il mio bimbo dorme.
Mi fa ridere, mi fa anche sentire "migliore".
Mi diverte vedere ragazze di 20 anni che si fanno umiliare per avere il faccione esposto in tv per una o due puntate. Davvero, e' altamente educativo.
E spesso penso: per fortuna ho un figlio maschio, se avessi una femmina che a 18 anni vuole fare la corteggiatrice, avrei sicuramente sbagliato qualcosa nella vita.
Insomma, mi diverto sulle spalle degli altri
se riesce lui farà la stesa fine di quelli ,anzi può darsi che nel frattempo le cose cambino e sarà anche peggiobhe' lo spero.
Almeno non devo preoccuparmi della pensione da schifo che mi daranno: mi manterra' mio figlio. Ed e' anche talmente bello (lo sapete!) che ci andra'.
Glielo dico sempre: tu devi fare il tronista!Poca spesa molta resa!!!
Ma lui non fara la figura penosa che fanno quelle quattro sgallettate: l'omo...si sa .....e' omo!
Maschilismo...femminismo...la solita frittata dai!
Ah...se ci riuscite...leggete i miei interventi con un minimo di ironia, dai!
se tuo figlio è maschio ... lo devi ai gameti x e y ... di tuo marito, poi se lui deciderà di non fare il tronista ... tanto meglio, avrai fatto un buon lavoro in questi e negli anni a venire :hands13:Io lo guardo, mi rilassa, non penso a nulla per un'ora, mentre il mio bimbo dorme.
Mi fa ridere, mi fa anche sentire "migliore".
Mi diverte vedere ragazze di 20 anni che si fanno umiliare per avere il faccione esposto in tv per una o due puntate. Davvero, e' altamente educativo.
E spesso penso: per fortuna ho un figlio maschio, se avessi una femmina che a 18 anni vuole fare la corteggiatrice, avrei sicuramente sbagliato qualcosa nella vita.
Insomma, mi diverto sulle spalle degli altri