• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i primi pomodori

celestino

Giardinauta Senior
grazie celestino del consiglio per il verderame.
l'ultima volta l'ho messo circa 15 giorni fa ora dici di non darne più fino alla prossima pioggia??
per me è la prima volta perciò mi dovete scusare se sbaglio non avevo mai usato il verderame e non conosco le giuste quantità, grazie a voi rimedio hai miei errori grazie a tutti se presto mangio pomodorini

Loulou... (sempre a parer mio)quando i pomodori sono gia formati e sulla pianta non ci sono segni di malattie fungine,non darei più nulla...in poche parole,io il verderame lo uso solo se piove qualche giorno consecutivo...poi x il prossimo anno,ricordati sempre che è meglio avere una pianta in meno che una in più ma troppo alle strette...in modo che quando c'è vento,l'aria circola meglio in mezzo alle foglie...questo serve per tenerle asciutte,quindi ridurre la malattie funginee...:Saluto:

Alto