• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i popup

elleboro

Florello
Mauro,

ci deve essere qualcosa che non va nei pop up e per due motivi.

- sia ieri sera, sia stassera il pc mi si è bloccato su uno di loro.
- prima che arrivino sul video, il pc si ferma per diversi secondi (mi sembra fosse così anche all'inizio della prima versione e, grazie a un tuo intervento, la cosa si è risolta).

M

Mauro

Guest
Bruna,
per cortesia descrivimi meglio il problema, il tipo di browser ecc.

a me funziona tutto e non si inceppa, controlla pure il livello di sicurezza del tuo Browser.

Mauro

elleboro

Florello
ehm, ehm, intendi Windows Millenium ? (ho 72 anni...)

Per la sicurezza il mio "aggiustapc"mi ha messo avast, e adesso ho Alice, con un suo programma di protezione.

mentre ero sul Forum il pc si è bloccato, cioè non rispondeva più a nessun comando. Quando ho fatto CtrlAltCanc la finestra mi ha detto che il programma era bloccato su un popup. Idem la sera dopo.

queste risposte riguardano il primo motivo di cui ti ho parlato.

Il secondo adesso va benissimo.

Ti serve altro? Grazie mille e buon lavoro, bruna

Danilis

Apprendista Florello
Bruna il browser è il programma che usi per navigare, in questo caso penso che tu stia usando l'explorer, io personalmente preferisco Opera che ti blocca i pop up, anche quelli tosti e inoltre ti salva i cookie

elleboro

Florello
Mauro, scusa, ma mi ero sbagliata. Quando "sta per" comparire un popup il pc si ferma ancora, sempre per qualche secondo.

M

Mauro

Guest
Bruna,
non so che dirti, a me non succede, penso che non sia duvuto al forum, ma ad impostazioni tue. in questo momento siamo connessi in 260 persone su tutti g.it e solo tu hai problemi.
Prova ad usare windows update, per scaricare una versione più recente di explorer.

Mauro

luckybamboo

Florello Senior
elleboro ha scritto:
- prima che arrivino sul video, il pc si ferma per diversi secondi

bruna, anche a me succedeva, si bloccava finchè il popup non si apriva e anche dopo per qualche secondo non riuscivo a fare nulla.
Io ho risolto scaricando la Google toolbar che mi ferma i popup.

coccinella40

Master Florello
Ciao Bruna, anche secondo me , se scarichi la Google toolbar Risolvi il problema.:love_4: Se hai bisogno di aiuto scrivimi:eek:k07:

elleboro

Florello
credo di averla già messa con i Vostri consigli. Oltrettutto è in inglese e ho qualche difficoltà.
Anzi, Mauro, se ci leggi: ho cercato di votare un forumnista, ma è uscita una finestrella in inglese... ahimè.

Torniamo al blocco. adesso la finestrella dice "popups okay". Cliccandoci sopra, come ho fatto, mette il n° di quelli bloccati. Non li blocca del tutto. Loro aspettano e, quando chiudo il Forum si presentano tutti. Cosa che mi va bene perchè vengo dal mondo della pubblicità e mi sentirei colpevole se li evitassi del tutto. Così va bene. Ma quando uno sta per arrivare (nel Forum poi io vedo velocemente solo il contorno della finestrella) il pc si ferma.
l'Explorer di cui sono dotata è il 6. E' già troppo vecchio?

siete mooolto gentili, grazie. Adesso, avendo cliccato la finestrella, magari va tutto a posto. Vi dirò. grazie ancora.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ioho scaricato Google toolbar, ma non riesce a bloccare tutti i popup, non so che fare.... al momento li cancellodi volta in volta :confuso:

kiwoncello

Master Florello
Idem come te; Google toolbar inizialmente mi proteggeva dall'infestazione dei popups-batteri ma ora li blocca solo parzialmente e ne vengo nuovamente mitragliato. Probabilmente s'è instaurata una qualche forma di resistenza contro ......l'antibiotico Googletb oppure i pop-ups, miracolo, hanno un'intelligenza diventando sempre più furbi (scherzo!). Dulcis in fundo ieri il PC mi si è incartato su un popup evidentemente indigesto come già capitato ad Elleboro. Comunque sopravvivo lo stesso (più forte dei pop-ups!!!!).
kiwo

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Per la serie.... mal comune mezzo gaudio .......

io trovo assurdo che ci sia un contatore che somma tutti i popup bloccate e che non si possa azzerare, sarà che la mia mente ha delle funzioni diverse dal solito, ma........ non capisco l'uso di questo contatore :confuso:

cmq io no ho soo Google toolbar, ma anche MSN toolbar, tra poco ne aggiungerò un'altra (non c'è due senza tre )

la sagra dei luoghi comuni :lol: :martello:

Ciao

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Da tanto tempo uso google toolbar, (solo quello) e me li blocca quasi tutti. nel senso che me ne scapperà dentro uno al giorno :eek:k07:

io trovo assurdo che ci sia un contatore che somma tutti i popup bloccate e che non si possa azzerare, sarà che la mia mente ha delle funzioni diverse dal solito, ma........ non capisco l'uso di questo contatore :confuso:

Per levare il contatore, vai su "opzioni" clicca ......vai su "impostazioni blocco popup, clicca, e poi spunta "nascondi conteggi blocca popup".

E se vuoi un terzo blocca popup, c'è anche quello di yahoo
http://it.toolbar.yahoo.com/

Ultima modifica:
M

monegliagricolo

Guest
kiwoncello ha scritto:
Altro che quella aviaria, è questa la vera influenza pandemica, la pop-upite cronica......
kw
:astonishe HEHEHEHHEHEHEE

Ad ogni modo, compaiono meno popup rispetto qualche mese fa...:sleep2:

Alto