Vedi l'allegato 412360
Vedi l'allegato 412361
Vedi l'allegato 412365
Vedi l'allegato 412369
la mia meravigliosa famiglia pelosa:
Ax, tenero orso, detto anche cane-cinghiale per la grazia e la leggiadria con cui si muove quotidianamente, validissimo aiutante quando devo mettere a dimora qualche pianta...mi vede dare il primo colpo di zappa e come per magia il buco è fatto! da lui, naturalmente, la cosa difficile è poi farlo smettere!
Vodka, detta Mini perchè quando l'abbiamo adottata, a un mesetto o poco più stava nel palmo della mano, nella foto si trastulla con una malcapitata biscetta, è la micidiale cacciatrice del gruppo;
Pandora, detta Palla per la sua forma sferica, adottata da adulta, ex gatta -di -colonia felina, si gode gli agi casalinghi a cui si è "adattata" istantaneamente, nella foto spiaccicata sul termosifone tentando di fare il brasato di gatto;
e infine
Jack tutto perfettamente nero, impossibile da fotografare perchè risulta sempre solo un buco nero nella foto, tenero, tonto, maldestro, l'antitesi del panterone macho che avevo in mente io, ma ancora più adorabile, nella foto dorme su sua sorella Vodka da cui tenta sempre di farsi coccolare e lavare, in genere con scarsi risultati....
eccoci qui!