• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

Caleuche

Guru Giardinauta
È più che un boss...è un principino! Pensa che era selvatico, rinsecchito che gli si contavano le costole, lo abbiamo accolto in casa e scoperto pure che è un FIV positivo...così ora se la spassa sul divano facendo gli sberleffi agli altri gatti randagi...e alla FIV :LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
ax primo piano.jpg IMG-20150819-WA0001.jpg WP_20160119_002.jpg IMG-20151005-WA0002.jpg la mia meravigliosa famiglia pelosa:

Ax, tenero orso, detto anche cane-cinghiale per la grazia e la leggiadria con cui si muove quotidianamente, validissimo aiutante quando devo mettere a dimora qualche pianta...mi vede dare il primo colpo di zappa e come per magia il buco è fatto! da lui, naturalmente, la cosa difficile è poi farlo smettere!

Vodka, detta Mini perchè quando l'abbiamo adottata, a un mesetto o poco più stava nel palmo della mano, nella foto si trastulla con una malcapitata biscetta, è la micidiale cacciatrice del gruppo;

Pandora, detta Palla per la sua forma sferica, adottata da adulta, ex gatta -di -colonia felina, si gode gli agi casalinghi a cui si è "adattata" istantaneamente, nella foto spiaccicata sul termosifone tentando di fare il brasato di gatto;

e infine Jack tutto perfettamente nero, impossibile da fotografare perchè risulta sempre solo un buco nero nella foto, tenero, tonto, maldestro, l'antitesi del panterone macho che avevo in mente io, ma ancora più adorabile, nella foto dorme su sua sorella Vodka da cui tenta sempre di farsi coccolare e lavare, in genere con scarsi risultati....

eccoci qui! :) :ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Vedi l'allegato 412360 Vedi l'allegato 412361 Vedi l'allegato 412365 Vedi l'allegato 412369 la mia meravigliosa famiglia pelosa:

Ax, tenero orso, detto anche cane-cinghiale per la grazia e la leggiadria con cui si muove quotidianamente, validissimo aiutante quando devo mettere a dimora qualche pianta...mi vede dare il primo colpo di zappa e come per magia il buco è fatto! da lui, naturalmente, la cosa difficile è poi farlo smettere!

Vodka, detta Mini perchè quando l'abbiamo adottata, a un mesetto o poco più stava nel palmo della mano, nella foto si trastulla con una malcapitata biscetta, è la micidiale cacciatrice del gruppo;

Pandora, detta Palla per la sua forma sferica, adottata da adulta, ex gatta -di -colonia felina, si gode gli agi casalinghi a cui si è "adattata" istantaneamente, nella foto spiaccicata sul termosifone tentando di fare il brasato di gatto;

e infine Jack tutto perfettamente nero, impossibile da fotografare perchè risulta sempre solo un buco nero nella foto, tenero, tonto, maldestro, l'antitesi del panterone macho che avevo in mente io, ma ancora più adorabile, nella foto dorme su sua sorella Vodka da cui tenta sempre di farsi coccolare e lavare, in genere con scarsi risultati....

eccoci qui! :) :ciao:
I gattini ...meravigliosi:love::love::love:
Ma Ax ....strepitoso:love::love::love::love::love:
 

monikk64

Fiorin Florello
Bellissimi i tuoi animali ma... soffro terribilmente di...ailurofobia e ho il terrore dei cani grossi.
è un vero peccato, Stefano, anche perchè spesso i cani grossi sono meno pericolosi dei piccoli......
vuol dire che se un giorno vi inviterò tutti da me, terrò Ax chiuso nel pollaio.... (le galline non ci sono :) )

grazie a tutti per l'entusiasmo....ovviamente per me sono i pelosi più belli del mondo, ma sono la "mamma" perciò va da sé !!!!!!!!!!
e grazie a Waves per aver coniato "Monikklandia" ahahah, mi piace un sacco!!!!!!!!!!
 
Alto