Invece i coccinei dei tuoi semi stanno iniziando a fare boccioli,alè!!
Che varietà è questo???? Bello!!!!!!Ogni anno mi sembrano piu' belli....
Angelo
Kelly, anche ai palusti dai una mano per l'impollinazione?Anche i miei sono accaldati e stanchi,i boccioli dei coccinei sono sempre fermi,in compenso guardate qua:
Vedi l'allegato 156236 Questi sono i moscheutos di Lore,ed anche quest'anno stanno maturando un sacco di semi!! Si accettano prenotazioni!k07:
E..... Vedi l'allegato 156237 ...miracolo!Anche il sinensis giallo nuovo di quest'anno sta andando a seme,non è sterile!!:froggie_rHo fatto l'apina col rosa,chissà che colore verrà fuori,sempre se nascerà.....
Come mi divertono questi esperimenti!!
Giustissimo,Angelo, :hands13: non solo in teoria,a me è successo proprio così!Se si incrociano 2 varieta' diverse, in teoria , la pianta dominante dovrebbe essere quella su cui si sviluppano i semi
Angelo
No,a loro ci pensano le api,anche stamattina una ci girava attorno!Kelly, anche ai palusti dai una mano per l'impollinazione?
Cosa gli hai fatto(o non fatto?:martello2) all'ibi da seme?moltomoltomolto bene...PS capitanaccia il tuo hibi da seme dopo i tre fiori fatti sta andando a farsi benedire....non so proprio piu che fare...ora è all'ombra e speriamo che se la cavi
nel mentre ho due foto anzi trè
semine di incroci...volevo chiedere....avete mai avuto palustri con venature rosse e piccioli e parti di stelo rosso?! io ho guardato tutti i miei e pure quelli della flover e nulla di nulla nemmeno quelli rossi....e queste hanno pure le foglioline bordate di rosso....sembrerebbero niente male
e poi vi metto il legno di sostegno che è diventato talea le foglie non mi convincono troppo....voi che ne dite?!
gualdate penepenepene la foglia basale...mi convince ploplio penniente! -.-"
Ma se invece di fare il ragioniere ogni tanto facessi il fotografo non sarebbe meglio???:squint: :martello2Il mio ha fatto 2 fiori ieri, uno oggi e ne ha pronti 3 per domani
Ma se invece di fare il ragioniere ogni tanto facessi il fotografo non sarebbe meglio???:squint: :martello2
Almeno vedremmo dei bei fiori.......:rosa: