• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri graaaaandiiii amiconiiii

TIXIL

Aspirante Giardinauta
La stalla dei miei genitori...c'erano anche i vitellini ma erano già tutti sulla paglia che dormivano se mi avvicinavo strillavano...
P6110154.jpg

P6110161.jpg

P6110153.jpg

i miei cagnoloni....
P6110160.jpg

P6110165.jpg

P6110167.jpg

P6110168.jpg

giallopersia

Maestro Giardinauta
Beh devo dire che "grandi amiconi " così, non se ne vedono tutti i giorni qui sul forum, peccato avrei voluto vedere i piccoli:love:. I cagnolotti sono troppo belli, specialmente l'ultimo che dorme SPALMATO per terra:D

FA&DA

Giardinauta
Complimenti che bella stalla e quante mucche

belli i cagnoloni, l'ultimo ha lavorato troppo :cool2:
:Saluto:

TIXIL

Aspirante Giardinauta
l'ultimo per la cronaca si chiama Attila!! e forse non riuscite a notarlo ma è proprio spalmato sotto il trattore...
Appena riesco vi metterò anche i piccoli...

scarlet

Giardinauta Senior
si si Voglo vedere i vitellini!!!!! mi ricordano quando ero bambina che andavo sempre nella stalla per vederli.E'una vita che non ne vedo!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Una stalla che bello :hands13: quante mucchette, una coccola a quel cagnotto/a, piccolo con quelli occhioni furbi !!!:Saluto:

TIXIL

Aspirante Giardinauta
ho dimenticato di scrivere i nomi del mio cucciolotto Adolfo è un pinscher e l'altro simpaticone è Leolui è un meticcio...
Tutti rigorosamente maschi!!!altrimenti ci uscivano incroci strani...

marica

Apprendista Florello
le mucche sono bellissime(anche se non volglio pensare alla loro destinazione),e i cagnolimni una meraviglia l'ultimo e' in bassethound vero?e' troppo simpatico!
ciao buona domenica!

TIXIL

Aspirante Giardinauta
Alle mucche meglio di no perchè non mi trovo più i denti...come ti avvicini cercano o di leccarti e quindi si attaccano ai pantaloni o alla maglia e ti buttano a terra oppure quelle più dolci ti incornano..
Tix

Alto