• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri gatti!

Vale-orsa

Aspirante Giardinauta
Vorrei presentarvi una delle ragioni per cui mi sono fissata con il casale in campagna (a parte che sono sociale come un'orsa... :fischio: )

Inizio da Emily. Lei si è presentata da sola chiedendomi se poteva vivere con noi. In quel periodo io stavo divorziando dal nostro primo gatto, che alla fine se n'è andato in una casa su nel paese :storto: (si è scelto una donna che gli piacesse e ha imposto la sua presenza... mi dicono che sta poveraccia si è innamorata di lui e se l'è tenuto)

frigob.jpg


Hermione è una dei tre figli di una delle randagine (poi sterilizzati tutti). E' la fidanzata di mio marito.

cast2d.jpg


Aristillo è il nostro latin-lover.

tillo.jpg


Hernan ha rischiato di morire. Lo amo molto.

94242841.jpg


Moka è arrivato a dicembre scorso, l'ho trovato che vagava sotto casa dei miei. Mi ha visto e mi ha chiesto di portarlo con me...

mokav.jpg


Lui è l'ultimo arrivato. I vete lo davano per spacciato, in effetti traballa e quando mangia trema un po'...

s5003724.jpg


gli altri li metto un altro momento che la mia connessione fa schifo (altro che internet veloce) e mi sto spazientendo...
 

Tippy

Giardinauta Senior
Che bei mici che hai..sono uno più da coccole dell' altro..io adoro i gatti, ne ho uno in casa ( che tra l' altro non è neanche mio, ha iniziato a venirci a trovare sempre più spesso perchè mettevo una ciottola di pappa fuori dalla porta per qualche eventuale gatto randagio,..e adesso sta facendo la nanna sul divano..), ed una decina che vengono a mangiare fuori sui gradini fuori dalla mia casa..!
 
M

mammagabry

Guest
che belli!!! Sopratutto quello sopra il notebook ehe eh mica scemo sta bello calduccio!!
Quell'acces point che mi ricordi mio marito gli ha detto le pegio cose contro ,se poi la cabina dellla telecom e' lontana ahi voglia possono parlare di tutti i mega che vogliono negli spot ma poi man mano che si allontanano i cavi....ciao.Ho anche scoperto che se potenziano la cabina ci guadagnano solo quelli vicini,perche' dovrebbero cambiare anche i cavi che partano e arrivano nella tua zona,noi stiamo risolvendo con una connessione via radio con l'antenna fuori,potresti provare a cercare dalle tue parti cosa c'e',di solito sono aziende piccole e poco conosciute,quella trovata da noi la conosciamo solo perche' ci lavora il cugino,ma sull'elenco o meglio sul web ne trovi di sicuro.
Ma che provincia sei? Non l'ho mai sentito il tuo paese...
 

Vale-orsa

Aspirante Giardinauta
Infatti ho scisso il contratto per loro inadempienze. Ancora mi arrivano le bollette, credo che se non provvedono subito al rimborso si fa una bella denuncina.
Ora ho una chiavetta tre, ma fa schifo anche quella. Uno strazio, poi prendono pure in giro...

Ops, leggo ora: provincia di Roma sud
 

Vale-orsa

Aspirante Giardinauta
Ok, allora metto le foto di quelli fuori

Nando

s5003853.jpg


Mascherina

s5003849.jpg


e Natalie (mamma di questi due e di Tigrillo, anche lei ora sterilizzata)

natalien.jpg


Ora loro vivono fuori, purtroppo non posso tenerli tutti in casa... comunque il paese è tutto zona pedonale, e poi non si allontanano mai più di tanto.
 
Ultima modifica:

Vale-orsa

Aspirante Giardinauta
s5003415.jpg


s5003414.jpg


s5003413.jpg


I tre piccolini a una settimana.
Ma... ops, dovevo forse avvisarvi? Nessuno ci è rimasto secco per troppa scioglievolezza, vero?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sono tutti troppo belli, anch'io ho avuto i piccolini nel marzo scorso e per fortuna hanno trovato famiglia.
 

Vale-orsa

Aspirante Giardinauta
NO, credo si propaghi per talea :lol:

Coomunque, qui ci sono Red, in primo piano, e Mao, dietro vicino al rincospermo:

tittoli.jpg


sempre Red, con Fiammetta, la mamma di Hermione, Aristillo ed Hernan:

fiamme-e-red.jpg
 

Vale-orsa

Aspirante Giardinauta
Sempre quelli "di fuori"

Fiammetta che dorme sull'acciottolato
nanna1.jpg


Ligeia che dorme sulla cannicciata:
nanna4.jpg


Red che dorme sui rami tagliati dalla vite:
nanna3.jpg


Mao che dorme fra i rami della vite:
nanna2.jpg


Ps: scusate il flood...
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Stupendi uno meglio dell'altro però quelli che preferisco sono il "traballatremolino" che per guardarlo mi si sono attorcigliati gli occhi:baf: e "Nandopiantagatto"da strapazzare di coccole:Saluto:
 
M

mammagabry

Guest
Sempre quelli "di fuori"

Fiammetta che dorme sull'acciottolato


Ligeia che dorme sulla cannicciata:


Red che dorme sui rami tagliati dalla vite:


Mao che dorme fra i rami della vite:


Ps: scusate il flood...

Aahhhhaa che bella vita..........
posso rinascere gatto? magari a casa tua che anche a me piacciono i casolari isolati?
 
Alto