• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri animali

P

Piera1

Guest
Postiamo qui le foto dei nostri animali, comincio con Pieruccio alle prese con i pappagallini Rita e Diego.

Foto180.jpg

e la nostra dobermanina Bianca

Dobermanina.jpg

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Piera, visto che hai cominciato con le cocorite, ti vengo dietro mettendo le foto degli ultimi nati. La mamma comincia ad essere stanca e quindi l'aiutiamo un po'...eccoli...

scansione0006.jpg

scansione0004.jpg

P

Piera1

Guest
Che teneri che sono. Io non volevo proprio pennuti, sai con sette gatti è un pò pericoloso ma poi circa un mese fa mio marito trovò una pappagallina in veranda, forse scappata o abbandonata, la prese e dopo qualche giorno comprammo il compagno e una gabbia a 4 stelle. Unico inconveniente, appena spunta il sole cantano e non finiscono più.

aseret

Florello Senior
Bellissime le cocorite! Anni fa ne avevo una anch'io e le avevo insegnato alcune parole: ciao, Teresa, cocorita...diceva anche una frasetta:' dove si trova mio marito?':fifone2:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Piera a me è capitata la stessa cosa, ne è arrivata una volando e si sa che da sole le cocorite non possono stare e quindi abbiamo preso il compagno e da lì han cominciato a far uova...Le mie cominciano alle 5:30 tutte le mattine! Da spararsi!!!:crazy:

P

Piera1

Guest
Anche i miei incominiano alle 5,30 e io non voglio piccoli, che devo fare?

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Di solito basta non mettere il nido...Alla mia, dopo la prima covata l'ho tolto e lei faceva le uova sul fondo della gabbia e le covava lì, per cui lo abbiamo rimesso e sono nati i magnifici 4!!Ma ora stop! tolgo il nido e le uova che fa le butto perchè siamo arrivati a quota 9!!

Alto