• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei tesori!!!

elisde82

Aspirante Giardinauta
Ecco la mia Kitty..pezzata e senza coda: ha solo un pezzetto di coda...è nata csì.
040820111158.jpg
E' molto coccolona, ma quasi esclusivamente con me (e un pò me la tiro per qst), ma anche molto attiva, curiosa e intraprendente: è sempre in giro!
Mi piace tantissimo quando viene a farmi le coccole..anche se sono le 4 del mattino!!! La perdono sempre e appena posso la vizio con i cibi che lei adora di più!!

E questo invece è il mio Nerone. Più coccolone con tutti, odia stare in braccio, ma se non è in braccio starebbe ore a farsi fare i grattini. E' meno attivo della gatta, ma molto curioso..se stai facendo qualcosa sicuramente lui è lì dietro di te o a fianco!
Adoro quando fa gli occhioni come il gatto di Shrek!!
160620111006.jpg

Federica

Master Florello
Kitty assomiglia tantissimo alla nostra gatta, stessi colori, ma la nostra aveva la coda lunga...sembra di verderla...Berta, detta bertuccia, curiosissima e affettuosissima solo con mia sorella, con me invece....bastava che le facessi una carezza che cominciava a muovere nervosamente la coda e poi partiva la zampata....eppure amo i gatti...chissà come mai....ci vorrebbe uno psicologo gattofilo....

molto belli entrambi...complimenti :):):)

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che belli! Io ho in colonia una gatta senza coda, forse nascono così per un fattore generico.

Alto