yeye27
Master Florello
Accipicchia... pensi che ho esagerato e che daranno fastidio?Quando ti scateni ti scateni :LOL:
Bellissimi tutti
Grazie, Angil, e anche per tutti i like.
Buon pomeriggio
Accipicchia... pensi che ho esagerato e che daranno fastidio?Quando ti scateni ti scateni :LOL:
Bellissimi tutti
Grazie!Tanti cari auguri di buone feste anche a te
Ma no, ci mancherebbe. Anzi. Era solo un modo per apprezzare i tuoi fioriAccipicchia... pensi che ho esagerato e che daranno fastidio?
Grazie, Angil, e anche per tutti i like.
Buon pomeriggio
Sei sempre molto caro e gentileMa no, ci mancherebbe. Anzi. Era solo un modo per apprezzare i tuoi fiori
Grazie cara, anche a te!Augurissimi!!!!
Che sia un Natale sereno per Tutti.
Vedi l'allegato 535857
beayeye
Bèh,ma è normale che in questa stagione,l'aptenia, cambi "aspetto",ma vedrai che a primavera si riprenderà alla grande.Hai fatto bene a riparare i tuoi splendidi ciclamini.I miei se non arriverà un altro Burian,resteranno fuori. Che sono riparati e non ci piove manco farlo apposta:LOL:Grazie cara, anche a te!
La mia aptenia è brutta e basta!
Per quanto riguarda i ciclamini, ne ho 6 e sono tutti belli. Li ho portati in casa perché avevano bisogno di asciugarsi, sotto la pioggia continua si stavano rovinando...
:LOL:Mannò.. è più la scena che altro!:LOL: Però è vero che c'è un sole splendido e più che Natale sembra PasquaMa sei sicura che non ě gia' primavera da te?
Che belloooooo!!!!!
Bellissimi i tuoi ciclamini ... in tante sfumature ... sempre un gran bel colpo d'occhio ... ... poi insieme alle viole ancora di più!Qui insieme..
Vedi l'allegato 535818
e l'unico fiore di quelli bianchi(i miei preferiti)
Vedi l'allegato 535821