• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ma no, ci mancherebbe. Anzi. Era solo un modo per apprezzare i tuoi fiori :):su:
Sei sempre molto caro e gentile:V

@yeye27: perchè non partecipi ai concorsi fotografici????[/QUOTE]
Ma stai scherzando!!!!!:X3: Farei ridere anche i polli!:LOL::ROFLMAO: Sono tutti scatti del cellulare e pure datato.
Ma grazie per la gentilezza. Augurissimi anche a Te:V:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

yeye27

Master Florello
Grazie cara, anche a te!:bacio:

La mia aptenia è brutta e basta!:confused:
Per quanto riguarda i ciclamini, ne ho 6 e sono tutti belli. Li ho portati in casa perché avevano bisogno di asciugarsi, sotto la pioggia continua si stavano rovinando...
Bèh,ma è normale che in questa stagione,l'aptenia, cambi "aspetto",ma vedrai che a primavera si riprenderà alla grande.Hai fatto bene a riparare i tuoi splendidi ciclamini.I miei se non arriverà un altro Burian,resteranno fuori. Che sono riparati e non ci piove manco farlo apposta:LOL:
Ciao,cara Pica,buona vigilia!:bacio:
Ma sei sicura che non ě gia' primavera da te?
Che belloooooo!!!!!
:LOL:Mannò.. è più la scena che altro!:oops::LOL: Però è vero che c'è un sole splendido e più che Natale sembra Pasqua;):):p
Grazie,cara Lucylù!!!:bacio:

:ciao:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Qui insieme..
Vedi l'allegato 535818
e l'unico fiore di quelli bianchi(i miei preferiti)
Vedi l'allegato 535821
Bellissimi i tuoi ciclamini ... in tante sfumature ... sempre un gran bel colpo d'occhio ... :V:love: ... poi insieme alle viole ancora di più! :V:)
Sei bravissima, Yeye!
Invece i miei ciclamini non reggono il paragone con i tuoi ... uno si è tutto ammosciato e non ha piu fiori ... forse l'ho affogato involontariamente :confused: ... pensavo avesse poca luce e l'ho posizionato vicino alla ringhiera ... ma non ho considerato la pioggia ... :speechless: ... gli altri due hanno i fiori ma non sono più un bel vedere ... è anche vero che li ho un po' trascurati in questo ultimo periodo ... :whistle: ... oggi ho ricominciato a dedicarmici ... poi ti saprò dire i risultati ... ;):LOL:
Un felice 2020 a te, cara ...
:bacio::ciao:
 

yeye27

Master Florello
Eccomi ,dolcissima Erilla, scusami il ritardo.Grazie per i graditi apprezzamenti.
Ma anche i miei ciclamini non sono più tanto belli,sai? Hanno patito il periodo delle festività,che li ho considerati poco,anzi niente:oops::X3: Vedrai che i tuoi torneranno in forma.:V
Buon anno speciale,anche a te e famiglia. Un abbraccio di buona serata:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto