• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
bellissime foto
certo che l'aptenia fa gola proprio a tutti, sul mio terrazzo va come il pane , altro che buddleja
E' vero!:) Anche sul mio balcone arrivano molti ospiti e ci sono pure gli habitué,che ogni giorno vengono a banchettare:LOL:
Grazie,Claudio.D87 e benvenuto!
Wow!Che foto!!!!!
Grazie cara Lucylù!:bacio:
Bellissimi ... come pure i Nasturzi ... :love::love: ... ma come fai ad averli così rigogliosi con quella malefica farfallina che c'è in giro?
Fantastiche le foto della falena colibrì ... sia come colori che come soggetto! (y)
Buona serata, cara Yeye
:ciao:
Ciao,Erilla, puntuale,ogni Settembre,l'odiosa farfallina arriva sul mio balcone e crea solo danni:( Il Nasturzio è stata una bella sorpresa,non me lo aspettavo che mettesse ancora fiori:love: Grazie,cara e buon proseguimento di giornata:ciao:
Caspiterina che brava fotografa!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::V
Capirai!:LOL::X3: Grazie ,Pica:bacio:
che foto stupende!!!
Grazie,cara Tartina:bacio:


:V
Grazie mille a chi è passato e per i gentili like:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Yeye sono troppo belle le tue lewisie!
Veramente é bello tutto!:love:

Buona serata:bacio:
Anche a me piace moltissimo il colore di questa tua lewisia ... direi color rosa corallo ;) ... una vera bellezza! :love::V
Buona serata, cara Yeye ...
:ciao:
Buongiorno carissime!:love: E' sempre un piacere leggervi. Sono una fan delle Lewisie(ché non s'era capito:X3: :LOL:) Quando vado in vivaio,immancabilmente passo sempre dal loro settore,per vedere se ci sono novità,come quando "scovai" quella di colore giallo, più delicata ma molto carina.
Grazie mille e un abbraccio di buona giornata:ciao::bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Sempre loro...
img_5522-jpg.526711

Mi spieghi come le curi???
io ci provo ....ma inevitabilmente pieno piano muoino:(:(:(
Buon fine settimana anche a te:bacio:
 

Mameha

Giardinauta
img_5522-jpg.526711

Mi spieghi come le curi???
io ci provo ....ma inevitabilmente pieno piano muoino:(:(:(
Buon fine settimana anche a te:bacio:
Anche a me morivano perché purtroppo le vendono nel terriccio universale. Quelle che ho ora infatti, le ho messe in un terriccio idoneo liberandole totalmente dalla terra vecchia. Non sono morte eh, ma non sono nemmeno belle come le sue!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto