• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei papaveri

mazinga

Master Florello
Questi sono i papavere che ho ottenuto da semi
rsz_fiori_foto_andre_001.jpg

questa varietà e gigante e l'altra è parecchio strana
rsz_pesca_lago_gabriella_009.jpg

rsz_pesca_lago_gabriella_010.jpg

rsz_pesca_lago_gabriella_011.jpg

non lo credete anche voi?:embarrass:baf:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti...quello strano è davvero molto bello!!!ciao ciao

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Belli, complimenti! Ma gigante in che senso? Quanto è grande più o meno?
...se non si nota io amo i papaveri :love:

:flower:

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Mi piacerebbe averli da piantare ai bordi dell'uliveto! Grossi così non li avevo ancora visti! Posso chiederti dove hai preso i semi? Oppure se hai ancora qualche semino da parte e ti va di fare uno scambio... :fischio: ... :)

:flower:

mariella-31567

Aspirante Giardinauta
Sono stupendi, complimenti!!!

Sono tanto difficili da coltivare? Bisogna seminarli ogni anno o resistono all'inverno? mi stai facendo venire voglia...

mazinga

Master Florello
Si seminano solo una volta e poi li avrai per sempre.La coltivazione è veramente facile basta seminarli a spaglio nella zona interessata ed il gioco è fatto:lol::lol:Ne esistono tante specie in commercio gialli,bianchi,viola,addirittura blu e altri ibridi:cool:

Alto