come facilmente rilevabile da fuori, non c'erano possibilità di recupero
quando ci sei dentro le provi più o meno tutte
ieri fatta ecografia, ma la piccolina respirava malissimo, torace di nuovo pieno di liquido
l'eco ha evidenziato quello che si "sapeva" ma non si vedeva con la radio a causa del liquido che schermava, molti noduli ai polmoni
lei povera, stanchissima, ma quando aveva i momenti attivi, era visivamente brillante, come si nota dalla foto di sabato
già domenica notte ho temuto non arrivasse a mattina, ho deciso di accompagnarla, termine rivisto per l'eutanasia
ma farle un altro drenaggio riempirla di cortisone e antibiotici, vedere in quanti giorni sarebbe stata nuovamente da drenare e attendere che morisse a casa perchè non riesce a respirare
entro 2-3 settimane
direi no, anzi ho detto no
la dottoressa poi mi ha detto, io le avrei fatto il drenaggio, ma serviva a voi non al gatto, era per darvi il tempo
mi sembra un'idiozia, nel senso, l'idea è fare il bene del tuo animale, mica addolcire la pillola a me
comunque ora starà dirigendo i lavori da qualche parte

poco ma sicuro
la velocità di sviluppo della malattia, è tipica, animale vecchietto, sicuramente sviluppo molto più veloce se paragonato agli umani
quando ci sono i sintomi, che gli animali esternano sempre poco, difficilmente si recupera
logico
senza considerare che lei i problemi polmonari li ha da sempre, per cui dedurre che la tosse nuova di un mese fa, diversa dalla solita, ma non moltissimo, fosse da attenzionare prima
probabilmente senza possibilità di soluzione in ogni caso
15 anni, nata il 10/10/10 era il micio del 10
parte economica, che è utile sapere, almeno a volte vorrei capire certi costi anche senza esserci dentro
a parte i soliti costi, visita ragiografie ecografia (non ho sotto mano i dettagli, che dipendono anche dalla dimensione dell'animale)
per l'eutanasia 60 euro
anestesia nel muscolo e poi 2 farmaci in vena
aveva già la canula messa sabato, non è stata nemmeno ulteriormente vessata alla ricerca di una vena utile
un po' di nausea per l'anestesia, poco
per la cremazione 60 euro
cremazione collettiva
mi han chiesto se la volessi collettiva o individuale
io ????
nel caso di individuale poi ti rendono l'urna con le ceneri

in effetti l'avevo sentito, non credevo fosse così standard, non ho chiesto il costo
mi ha un po' stupito, può starci se poi le sparpargli in giardino, in quel caso però tanto vale seppellirla in giardino
non ho voluto portarmela a casa e seppellirla, però avrei risparmiato 60 euro, mia sorella con la sua ha fatto così
Vedi l'allegato 815516