• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei Lilium

mazinga

Master Florello
Ciao,vi chiedo scusa in anticipo se ho già messo un articolo simile che parlasse delle fioriture dei miei Lilium ma ho controllato e quindi ho deciso di metterlo nel forum.Queste sono le mie piante di Lilium con i pochi fiori che hanno fatto l'anno scorso;
incominciamo da qualche foto dal balcone
rsz_101_1490.jpg

rsz_101_1491.jpg

rsz_101_1492.jpg

rsz_101_1495.jpg

e ora qualcuna in primo piano
rsz_dsc00076.jpg

rsz_dsc00078.jpg

rsz_fiori_foto_luisa_006.jpg

rsz_fiori_casa_002.jpg

rsz_fiori_giard09.jpg

rsz_fiori_giardino09_16.jpg
 

mazinga

Master Florello
rsz_foto_franca_120.jpg

rsz_foto_franca_127.jpg

Sicuramente i vostri saranno più grossi e di colorazioni più ricercate ma per il primo anno di fioritura mi accontento.Scusate ancora se mi son ripetuto con questo argomento ma non mi ricordo più la testa mi fa brutti scherzi:martello::martello::martello::embarrass
 

ik1npn

Aspirante Giardinauta
Ciao!
ho visto le foto dei tuoi lilium.Le hai inserite per far morire d'indivia gli scarsi come me! Non è giusto!
Sto scherando, farti complimenti è limitativo, tuttavia cercherò di imitarTi.
saluti
 

smiuf

Aspirante Giardinauta
Io quest'anno ho sistemato ben 24 vasi di Lilium tutti di specie diverse e considerando che ogni vaso ne contiene da 3 a 8 bulbi spero di avere un'esplosione di fiori...Il Candidum ha messo già i primi boccioli gli altri stanno ancora dormendo e altri ancora devo piantarli...
Adoro questi fiori spero che non mi deludano!!!
Mazinga non ti devi lamentare sono bellissimi e pieni di fiori...:Saluto:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Sono stupendi :hands13: io non ho lilium ma guardando i tuoi mi hai fatto venire voglia di lilium :eek:k07: veramente belli, dei bei colori allegri :)
 

mazinga

Master Florello
chissà se anche quest'anno mi faranno qualche fiore come l'anno scorso;i boccioli ci sono appena fioriranno vi metterò le nuove foto
 
Alto