• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei Hippeastrum

Sere59

Giardinauta
DSC_0845_picnik.jpg DSC_0588 (2)_picnik.jpg

So che a Cucciolo85 piacciono tanto...volevo sapere cosa ne pensava.... KIF_0968.jpg
 
Ultima modifica:

Sere59

Giardinauta
Quello salmone,vicino al bianco è tuttora fiorito,con tutti e quattro i fiori aperti,quello bianco è appena appassito.Gli altri sono fioriti oltre un mese fa...
 

cucciolo85

Aspirante Giardinauta
Wow complimenti a tutti per le vostre foto!!
Sere59, quello salmone è davvero molto bello...una colorazione così delicata e uniforme.
Beh poi c'è quello rosso intenso che è sensazionale...io lo adoro solo che ancora non me lo sono procurato ma provvederò.
E tu Sere59 le foto dei miei le hai viste?
Le ho postate in un post diverso nella sezione "Semina" perchè mi sono dedicato alla riproduzione degli amarilli da seme...
( http://forum.giardinaggio.it/semina/133792-mia-esperienza-amarilli.html )
 

Sere59

Giardinauta
Wow complimenti a tutti per le vostre foto!!
Sere59, quello salmone è davvero molto bello...una colorazione così delicata e uniforme.
Beh poi c'è quello rosso intenso che è sensazionale...io lo adoro solo che ancora non me lo sono procurato ma provvederò.
E tu Sere59 le foto dei miei le hai viste?
Le ho postate in un post diverso nella sezione "Semina" perchè mi sono dedicato alla riproduzione degli amarilli da seme...
( http://forum.giardinaggio.it/semina/133792-mia-esperienza-amarilli.html )


WOW Fabio!!! Non avevo visto il tuo post...ma anche i tuoi Amaryllis sono spettacolari!!! Quello doppio poi è da sballo!!!! Quando farà un figlioletto me lo prenoto!!!! Io,se vuoi,a fine stagione devo svasare quelli dove ci sono i rosso più scuri e te ne invio uno...
Io ho provato a fare l'ape (con le piante grasse ci riesco benissimo!!!) ma non ho ottenuto nessun seme...accidenti!!! Così ogni primavera mi regalo un colore nuovo...
 
Alto