• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei Hibiscus

fabgot

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vi volevo mostrare i miei due Hibiscus e chiedervi se li trovate bene oppure no.
Una cosa che ho notato è che abbastanza spesso a causa del vento i fiori si staccano :( E' normale che siano cosi deboli oppure c'è qualcosa che non va?

Ecco le foto

IMG_0684.jpg

IMG_0682.jpg

IMG_0652.jpg

IMG_0654.jpg

IMG_0683.jpg

Ultima modifica:
M

mark96

Guest
dipende dalla forza del vento,a me una raffica a fatto cadere un vaso pesantissimo di coccio!!!

K

Kelly Genova

Guest
A me sembra che stiano benone!:love:Stai attento a non innaffiare troppo,infila il dito nella terra e se senti umido aspetta!Poi quando hanno sete afflosciano le foglie e se sollevi il vaso lo senti molto più leggero.Ad ogni modo,te lo dico per esperienza,:cry: si fanno MOLTI più guai con troppa acqua che con un po' di sete!:eek:k07:

Alto