• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei gladioli sono una schifezza...

Tilly

Aspirante Giardinauta
Premetto che non posso al momento postare una foto.. ma volevo chiedervi.. i miei sono andati bene fino a che sono rimasti solo allo stato di foglie..

una volta fatto lo stelo florale hanno cominciato ad inclinarsi in tutte le direzioni, e non mi pareva di averli piantati poco in profondità.. ho dovuto mettere dei tutori, operazione che ODIO terribilmente....

non contenti quelli che hanno fiorito stanno spezzando in due la spiga del fiore ancora prima di essere sfioriti del tutto...

succede anche a voi?

malvaviola

Aspirante Giardinauta
ebbene si

sta capitando la stessa identica cosa a me...

non li seminerò più!!! :martello:

eppure i fiori sono belli... screziati... ma sembra che non vogliano nemmeno tutori!!!! :martello2

saluti :Saluto:

mgrazia

Florello
i miei invece sotto quell'aspetto ok,,ma invece uno schifo i fiori..

fiori012-2.jpg

e tutti quelli che ho piantato della stesso gruppo..peccato...
seriamo i prossimi..altrimenti li cestino questi bulbi

o che sia il troppo caldo???

ciao mg

Tilly

Aspirante Giardinauta
Beh.. mi consolo.. non sembra che a voi sia andata meglio.. il prossimo anno.. solo gigli!!!

Alto