• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gattina minuscola cerca casa

vesna

Maestro Giardinauta
lear.jpg

Noi qui ieri si è salvato un micino minucolo dal traffico sotto casa. Quando dico minuscolo voglio dire proprio piccolo. Gli occhi ce li ha ancora blu, beve solo il latte, si sveglia ogni ora per la "popata", è spisciona/e che nn sa ancora usare la sabbieta ma si sa fare il bidet.
Il sesso nn si sa per certo fino a domani quando la vede la vet ma presumo sia femmina visto i colori. E' dolcissima e in cerca di una casa visto che io nn la posso tenere.
Dimenticavo: di nome fa Lear, se è maschio sara' King, se è femmina Amanda!
siamo a Torino e vorremo una casa e padroni amorevoli per la ciccia!
(se è maschio spero di nn confondergli le idee)

e adesso una domanda per Piera:
la pipi la fa ma la cacca nn si è vista. se per domani nn la fa che devo fare?
lear2.jpg
 

vesna

Maestro Giardinauta
nn potevo lasciarla/o in mezzo alla strada. i miei due sono infastiditi ma va bene lo stesso.
cosa strana la femmina le soffia mentre il maschio si avicina x la curiosita
 
P

Piera

Guest
lear.jpg

Noi qui ieri si è salvato un micino minucolo dal traffico sotto casa. Quando dico minuscolo voglio dire proprio piccolo. Gli occhi ce li ha ancora blu, beve solo il latte, si sveglia ogni ora per la "popata", è spisciona/e che nn sa ancora usare la sabbieta ma si sa fare il bidet.
Il sesso nn si sa per certo fino a domani quando la vede la vet ma presumo sia femmina visto i colori. E' dolcissima e in cerca di una casa visto che io nn la posso tenere.
Dimenticavo: di nome fa Lear, se è maschio sara' King, se è femmina Amanda!
siamo a Torino e vorremo una casa e padroni amorevoli per la ciccia!
(se è maschio spero di nn confondergli le idee)

e adesso una domanda per Piera:
la pipi la fa ma la cacca nn si è vista. se per domani nn la fa che devo fare?
lear2.jpg


Può darsi che è digiuna da tempo e non fa la cacca per quello, aspetta qualche giorno non succede nulla. Che latte le dai? Quello per umano non va bene, prendi quello in polvere per mici o al supermercato quello di capra. Il pelosetto è bellissimo.
 

vesna

Maestro Giardinauta
ho preso il latte gimpet per gatti, sul etticheta ce scritto latte intero a baso contenuto di lattosio con TGOS a 1%.
da ieri alle 19 fino adesso ne ha mangiato mezza bottiglietta (100 ml).
ha bisogno di contato costante se no pinge :( povera ciccia
 
P

Piera

Guest
ho preso il latte gimpet per gatti, sul etticheta ce scritto latte intero a baso contenuto di lattosio con TGOS a 1%.
da ieri alle 19 fino adesso ne ha mangiato mezza bottiglietta (100 ml).
ha bisogno di contato costante se no pinge :( povera ciccia


Si va bene, puoi darle anche dell'omogeneizzato o dei crocchi per gattini.
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Sì che è bellissima..... anzi di più.... ma non posso, ne ho già 5 ( di cui 2 trovatelle dell'anno scorso)....devo contenermi, non posso aggiungere una gatta all'anno.....non ci sto dentro coi soldi......affetto ce ne sarebbe da vendere......e poi se è un maschietto qui me lo uccidono le macchine... non c'è verso di tenerli in giardino anche se castrati...
però provo a chiedere in giro....
tu saresti disposta a tenerlo fino a svezzamento concluso? Finchè sia un po' più grandicello e autonomo? Forse così è più facile trovargli un padrone....



p.s. Ecco..... ho già la prolattina che mi sale....
 

vesna

Maestro Giardinauta
si si nessun problema per lo svezamento.
:)
io intanto dico anche alla vet cosi se conosce qualche personcina a modo che la/lo vuola lo/la sistemiamo spero.
 

laufi

Giardinauta Senior
vesna, è bellissima, da baciare, certo dev'essere difficile anche per voi affidarla ad altri, ti auguro di trovare una famiglia amorevole, per fortuna che l'avete trovata povera piccina, piccoli così sono indifesissimi! un grosso bacione alla pelosa
anche la mia era così quando l'ho trovata :) che bei ricordi
 

vesna

Maestro Giardinauta
io nn posso. ne ho gia due di due anni e mezzo e di taglia grossa in apartamentino di 60 mq.
loro sono fratelli e ce un equilibrio particolare che con l'arrivo del micino è tutto un po per arria.
soffi vari etc etc.
è un amore ma nn vorrei spezare l'incanto che hanno creato i miei :)
 

vesna

Maestro Giardinauta
lho portata dal vet.
è femminuccia sana (la cacca alla fine l'ha fatta stimolata dal mio gattonzo). l'unica cosa da curare erano le orecchie visto gli accari che aveva.
poi è venuta una signora e si è inamorata. la vet mi ha detto che è fidata , che i suoi animali vivono una bella vita, che ha un terrazzo enorme e visto che l'ha voleva subito l'ho data con il latte per gattini apena comprato visto che mi pareva piu semplice tenerla fino a svezamento.
sono un po triste :( anche se so che è meglio cosi.
 

*ALE*

Apprendista Florello
lho portata dal vet.
è femminuccia sana (la cacca alla fine l'ha fatta stimolata dal mio gattonzo). l'unica cosa da curare erano le orecchie visto gli accari che aveva.
poi è venuta una signora e si è inamorata. la vet mi ha detto che è fidata , che i suoi animali vivono una bella vita, che ha un terrazzo enorme e visto che l'ha voleva subito l'ho data con il latte per gattini apena comprato visto che mi pareva piu semplice tenerla fino a svezamento.
sono un po triste :( anche se so che è meglio cosi.

Devi essere fiera del bellissimo gesto che hai fatto, non e' da tutti. Ora sara' una micia felice e viziata come meriterebbero tutti i mici.
Un bacio Ale
 
Alto