• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei bulbi

P

piera57

Guest
ciao!

Grazie MGIO, anche per me è la prima volta.......anzi non mi sono ancora decisa.....
mi attirano i bulbi degli amaryllis perchè è descritta la misura e mi sembrano belli grossi, ma da quello che dici...... resto alquanto delusa.... non so + che fare.

Grazie
piera57

M

MGIO

Guest
Piera un'aspirante giardinauta si "butta sempre"..ci "prova".........
anche se le piantine che mi hammo spedito sono "invisibili" e l'agrifoglio "spoglio" non
demordo, anzi con le mie cure sono certa diventeranno bellissimi, tutti pieni di fiori e bacche per l'anno prossimo.
Per la spedizione poi, in qulache modo si riesce sempre a recuperare il "pacco".
Baci Gio

ciaseta

Florello Senior
ciao! se vai su www.bakker-it.com trovi una gran quantità di bulbi e piante x tutti i gusti.dal sito è possibile ordinare il catalogo, oppure ordinare direttamente le piante.

Io ne ho sentito parlare qui x la prima volta, e ho capito che la ditta è abbastanza affidabile, e nel caso che ciò che ordini ti arrivi disastrato ti rimborsano oppure ti rispediscono il tutto.

Per cui mi sono detta: ci provo anch'io! :)
Anche xchè hanno delle piante molto belle e varietà particolari che di solito non si trovano.

Per i bulbi c'è anche www.floriana.it ho sentito parlare bene anche di questo.

cmq se cerchi ci sono moltissimi posts al riuardo!:D

M

MGIO

Guest
jp60,
vendita per corrispondenza di prodotti per giardinauti o giardinieri......
dovresti iniziare visitando il sito "BAKKER" - ti registri, ordini eventualmente il catalogo"gratuito"
e se poi la cosa ti interessa ci risentiamo!!!!
Ciao Gio

jp60

Giardinauta
Grazie per le risposte, vado e visito e poi ....spendo! forse non dovevo chiedere! ma si, si vive una volta sola nella vita no!? jo

M

MGIO

Guest
Bella questa...tipo deciso...ottimo direi!!! La penso esattamente come te!!
A presto Gio

ciaseta

Florello Senior
io sono stata a pensarci un pò di +, ma una volta arrivato il catalogo.....tracchete!!!!!;)

di tutto di +!:flower:

ed ora non vedo l'ora che arrivi la mia ordinazione!!!!:food:

K

Kikka

Guest
Aggiornamento :D
I bulbi sono arrivati oggi. Per il momento li ho guardati solo attraverso la confezione trasparente, sembrano buoni (qualcuno ha qualche germoglietto). Questa sera li sistemerò nei vasi.

ciaseta

Florello Senior
miiii che bello!!!!!!

non vedo l'ora anch'io anch'io!!!:food: :food: :food:

lunedì chiamo la bakker x sapere a che punto sono!arf arf!!!!:p

ma poi che cosa avevi preso? scusa ma sai, sono un pò curiosa!!!;)

K

Kikka

Guest
Uh è vero, non ho scritto cosa ho preso!
Tulipani Angélique
Mini-narcisi Bell Song
Narcisi Easter Bonnet
Narcisi Replete
Volevo fare un angolino bianco/rosa.

Quando ho inviato l'e-mail, non trovando il codice cliente, mi è stato chiesto di inviare i dati completi per risalire all'ordine. Ho inviato i dati ma non ho ricevuto ulteriore risposta ed oggi è arrivato il pacco.

ciaseta

Florello Senior
wow che belli!!!:D

anche io ho preso i bellsong!!!
poi ho preso i tulip. ballade, quelli fuscsia col bordo bianco
i tulip. blue parrot
tantissimi crochi, advance variegati e sieberi rosa :food:

oh che meraviglia, sono contenta x te: finalmente li puoi mettere al loro bel posticino!!!!:love:

P

piera57

Guest
ciao MGIO,

solitamente quando si tratta di fiori sono decisa, ma per quanto riguarda ordini tramite internet, sono a pensare e sentire nel forum.

grazie per la tua risposta
ciao
piera57

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Dani la prossima volta fatti lasciare i soldi in casa.. almeno quando arriva il corriere non sei costretto a farlo tornare indietro. :)

Anh'io ho deciso di comprare qualche bulbo da piantere in dei bei vasetti pensavo ai dei crochi o degli aconito li volevo mettere nel giardinetto che ho in montagna che dite va bene ??? Come li devo piantare non li mai presi ? Di che terriccio hanno bisogno??? La botte devo coprire il vaso con del tessuto non tessuto viste le temperature montane ??? In quale garden posso trovare dei bei bulbi ??? :confused:
Scusate le tante domande!!! :)
Grazie!!! :)

_Orchidea_Rara_

Alto