• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei bulbi

mario87

Maestro Giardinauta
ciaseta ha scritto:
grazie, sei gentilissimo, veramente!:love_2:
prego di nulla ;)

ciaseta ha scritto:
ci sono riuscita ma mi dice che "non hanno i dati del mio ordine, e che se ho fatto un ordine recentemente probabilmente sarà in consegna".
ma questo te lo dice in "lo stato del mio ordine"??

ciaseta ha scritto:
mi sembra un pò sibillino, tu che dici?

o forse è perchè l'ho fatto via fax e non dal sito?!:confused:

magari fosse già in consegna!
prova a controllare se hai inserito il numero clienti giusto

ciaseta

Florello Senior
mario87 ha scritto:
ma questo te lo dice in "lo stato del mio ordine"??
sì, me lo dice in stato del mio ordine:(

prova a controllare se hai inserito il numero clienti giusto
ho provato, ma non mi fa + vedere dove ho inserito il mio n°cliente:(

mario87

Maestro Giardinauta
allora premi "I tuoi dati", poi "Modifica nome, indirizzo(e-mail) o password" fai il login e ti si apre una pagina con tutti i tuoi dati, sotto al numero di telefono c'è il numero cliente ;) :)

ciaseta

Florello Senior
quando clicco su "Modifica nome, indirizzo(e-mail) o password" non mi fa fare il login e mi si apre una pagina con tutti i miei dati vuoti da compilare, e sotto al numero di telefono non c'è il mio numero cliente.:(

non so perchè ma il mio rapporto con le cose informatiche è strano: non è che non riesca a fare le cose, è che quando mi ci metto io mi vengono le cose totalmente diverse dagli altri... vedi come x impostare il nuovo forum, ho tenuto impegnata elebar x giorni solo con le mie opzioni, e poi non ne voleva sapere comunque...:angry:

anche mio fratello mi diceva sempre che solo io potevo andare a pescare delle cose stranissime.....:p
vabbè, vorrà dire che sono proprio un'eccezione informatica:confused:

mario87

Maestro Giardinauta
ciaseta ha scritto:
quando clicco su "Modifica nome, indirizzo(e-mail) o password" non mi fa fare il login
Non ti si apre la pagina in cui devi immettere l'indirizzo e-mail e la password???
comunque non ti arrendere riprova ;) :)

ciaseta

Florello Senior
mario87 ha scritto:
Non ti si apre la pagina in cui devi immettere l'indirizzo e-mail e la password???
comunque non ti arrendere riprova ;) :)
no, quella che mi fa vedere il mio codice cliente,
cmq riproverò, e persevererò! grazie;)

K

Kikka

Guest
Aggiorno la mia situazione. Ciaseta non ti preoccupare, qui c'è l'altra eccezione informatica :D
Anche io non riesco a visualizzare il mio codice cliente, vedo tutti gli altri dati, lui però non c'è. Se guardo lo stato del mio ordine, c'è da farsi qualche risata perchè mi dice di non preoccuparmi, in quanto, potrei anche averlo già ricevuto. Va bene che sono un po' rimbambita ma credo che me ne sarei accorta :D :D
Ho mandato una e-mail al servizio clienti per chiedere delucidazioni circa l'ordine. Adesso ne mando una anche a qualche psicoterapeuta per avere chiarimenti riguardo il mio stato di salute mentale... perchè se ricevo i pacchi senza accorgermene sto proprio messa male :D

Daniele a te sono arrivati?

ciaseta

Florello Senior
allora esistono veramente le allucinazioni di massa!:eek:

scherzi a parte, proverò a mandare anch'io una mail di richiesta chiarimenti....o di richiesta chiaroveggenza!:D

ti faccio;) sapere!

M

MGIO

Guest
Ciaseta, Kikka,
provate a telefonare al servizio clienti...io ho fatto così, tenete sotto mano il Vs. n° cliente e chiedete
spiegazioni all'operatrice...se Vi conferma il carico dell'ordine siete a posto...arriva!!
Io l'ho ricevuto..( sono andata sda a prenderlo) venerdì!!!
Poi oggi ho provato nel sito bakker - i tui dati
le mie piante
il mio giardino ...si vede l'elenco e le foto di quanto ordinato on-line, anche se già consegnato.

PER IL CORRIERE SDA NON E' NECESSARIO CHIAMARE IL NUMERO 199...,ma collegarsi al sito SDA,filiali e indicare la provincia, viene evidenziato il luogo e il numero del deposito es. Ravenna Via Romagnoli, 3 tel 0544/456690 08.30-12.30 14.00-18.00
gli orari poi sono indicativi ..nella mia provincia previo telef. erano a disposizione fino alle 20.00.

K

Kikka

Guest
Ti ringrazio allora , se non dovessi ricevere risposta tramite e-mail, telefonerò.
Per me fortunatamente SDA non è un problema, uso spesso questo corriere anche perchè, qui, la sede è vicino casa dei miei genitori. Qualche volta ritarda un po'. A onor del vero devo anche dire che mi sono sempre trovata bene ed in passato è capitato che fossero loro a chiamarmi, non avendomi trovata in casa una prima volta, per effettuare la consegna.

M

MGIO

Guest
Piera57,
è la prima volta che ordino alla bakker, non ho saputo resistere!!!!
Certo non ti devi aspettare le piante e i fiori che si vedono illustrati...ti arrivano striminziti e giovani..il mio agrifoglio, quello ad alberello che si vede a catalogo è bellissimo,...io l'ho ricevuto venerdì..aperto e piantato 47 foglie di numero, le ho contate...
bacche rosse nemmeno l'ombra naturalmente.......................................................
per non parlare dell'erba pignola...5/6 rametti alti 2 cm. scarsi...
MHA!!!!BHOOOO....chi ha più esperienza magari ci può dire se tutto è regolare..GRAZIE GIO

Danilis

Apprendista Florello
Ho ricevuto notizia dalla bakker e mi hanno detto che sono spiacenti dell' accaduto e che rinviano il tutto il prima possibile, mi hanno detto che nel pacco i bulbi non si rovinano per diverse settimane...

Dani ;);)

ciaseta

Florello Senior
allora, faccio un riepiloghino della situazione:

quando ho letto il msg di mgio, avevo cmq già spedito una mail alla bakker chiedendo spiegzioni:
mi hanno risposto che era il caso di rifare l'ordine perchè non ricordo....forse non era stato ricevuto....
rifare l'ordine!!????:eek:

panico totale!
allora ho chiamato, anche xchè lo avevo mandato via fax e poi telefonato x accertarmi della riuscita, quindi sapevo benissimo che lo avevano ricevuto:mad: !

prima di tutto mi hanno confermato (meno male!) che il mio ordine lo avevano, poi quando ho chiesto dell'opzione "stato del mio ordine" sul sito mi hanno detto che questo servizio non è ancora attivo: purtroppo non ho potuto chiedere di + xchè il tono era molto sbrigativo, ma almeno mi sono rincuorata!

però voglio dire! potrebbero mettere un msg sul sito "che non è affidabile andare a vedere su stato del mio ordine"!
mi sono presa un coccolone!:eek:

ora devo richiamare lunedì prossimo x sapere qcosa di + esatto sulla mia spedizione.....speriamo bene!

F

Franny

Guest
Ciao Mgio, dato che hai già ordinato per posta alla Bakker, forse mi puoi aiutare, dato che sono in procinto del mio primo ordine. Che tu sappia non è possibile farli arrivare in posta? Io ho il portinaio, ma è molto indaffarato e non è sempre in portineria. Cosa consigli?
Ciao, Francesca.

M

MGIO

Guest
Ciao Franny,
ho fatto una telefonatina alla Bakker ( il n. 031 -499155 servizio clienti - per qualsiasi informazione!!! ) ho chiesto:
GIO - buongiorno, dovrei fare un ordine , mi chiedevo se era possibile ricevere la
merce IN POSTA
BAKKER - spiacenti signora noi ci serviamo del CORRIERE punto. ARRIVEDERCI
Sei cmq fortunata ad avere il portinaio, sda passa sempre 2/3 volte, devi però lascirare i soldi in portineria se paghi in contrassegno.
Ciao Giovanna

mario87

Maestro Giardinauta
ciaseta ha scritto:
poi quando ho chiesto dell'opzione "stato del mio ordine" sul sito mi hanno detto che questo servizio non è ancora attivo
Come non attivo???:eek: a me funziona perfettamente, la settimana in cui mi hanno spedito il pacco c'era scritto "il pacco è stato spedito questa settimana" e ora ho ricontrollato e mi dice "il pacco è stato spedito alcune settimane fa".

ciaseta

Florello Senior
infatti sono rimasta alquanto perplessa soprattutto dopo quello che avevi dgt!

proprio x questo volevo chiedere maggiori info, ma il tono sbrigativo sembrava dirmi:
"prova solo a chiedermi qualcos'altro e vedi che ti combino!"

vabbè ho enfatizzato un pò, ma veramente ci sono rimasta un pò!:angry:

ciaseta

Florello Senior
ps: forse il termine esatto che ha usato non era quello, ma forse intendeva dire che il sistema non è ancora pienamente funzionante....

forse, quello che penso io, l'opzione funziona solo x chi ha ordinato dal sito...
mah!:confused:

Alto