• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei bambù 2012

mazinga

Master Florello
Ciao amici,sono stracontento:tupitupi::tupitupi::tupitupi:finalmente oggi in mezzo all'erba ho intravisto alcuni cormi di bambu nigra ed altre varietà che mi sono state regalate da un amico;ecco le foto:
DSCN4585.jpg

DSCN4586.jpg

DSCN4587.jpg

DSCN4588.jpg

mazinga

Master Florello
grazie mille;spero di vedere qualche fogliolina;ho avuto la fortuna di conoscere un appassionato di bambù di un altra città e che mi ha spiegato l'ABC su queste bellissime piante

mazinga

Master Florello
ti posso dire che da noi siano arrivati a -20 quest'inverno erano interrati e a quanto sembra hanno resistito

mazinga

Master Florello
non sono i soliti bambù che si vedono in giro ma dei bestioni che fanno dei fusti belli alti che sembrano dei pali anche 30 metri se non mi ricordo male

mazinga

Master Florello
questo è un altra varietà che dovrebbe essere a tronco verde gigante mentre a quanto vedo è variegato:
DSCN4712.jpg

DSCN4710.jpg

Alto