• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Platycodon

Florello
Oh mi volevo aggiungere anche io :) Troppo tardi, beh comunque sia vedo che vanno molto come le chiamo io le "bacinelline" :):)
Che bella :) Ci stanno davvero bene :)
 

psykovero

Aspirante Giardinauta
oooooohhhh che belloooo!!! non posso assentarmi un attimo che poi ci resto sempre secca con tutte queste bellezze!
 

vero84

Maestro Giardinauta
Macchè ferie....restrutturazione casa....un macello :(....che meraviglia!!!ma sai che ho un fiore di giacy?!?!?!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vero che ci combini ????? non ti vorrai mica sposare ehh ???? che poi ci abbandoni ....

Una nuova fotina della Lustros ???? okkkkkk

CIAOOOO FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sempre di corsa ????????????? :Saluto::Saluto::Saluto:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vedessi poi in ciccetta e petalini ...... :lol::lol::lol:

Ragazzi ...... c'è una cosa nel laghetto ........ ve l'ho già detto ?????
ve ne parlo appena ho la conferma se già non mi è scappato di dirvelo ..... :fifone2::crazy:
 

G.altamurano

Florello Senior
Cosa c'è nel laghetto??!!?!? :eek::eek: ho pensato anche io "ma non ci sarà mica finito un pesciolino?" ma poi ho pensato "nooooooooooo" :lol::lol:
cos'è?? :azz:
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
a questo punto non è una ninfea, altrimenti non scapperebbe :lol: che animale potrebbe essere?
a proposito di ninfee come stanno le tue tropicaline? già tuffate nel laghetto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto