Si è vero, concordo e ti do ragione...
Anche io ho aperto un'attività di Riparazione E Vendita Computer e macchine per ufficio... essendo tecnico informatico, ma quando mi sono arrivate le tasse da pagare... Boom!
Ho lavorato un'anno e mezzo... e di tasse, irpef, commercialista, imps e quanto altro, volevano più del doppio di cio che ho fatturato (avendo fatturato poco nei primi due anni in quanto avevo un secondo lavoro... sempre di tecnico informatico...).
Lavoravo 18 ore al giorno e poi... lasciamo stare...
Io non dico che sia semplice e che lo possiamo fare "noi"... io dico che dovremmo metterci tutti a tavolino e ripianificare la società da capo... Abbiamo preso una brutta piega e peggioriamo sempre di più.
So che la mia è un'utopia... ma purtroppo è quello che servirebbe (a mio avviso si intende)
p.s. e OT
la prossima volta che mi appare nella pagina l'annuncio "incontra donne single mature" mi incaz-zo come una iena
Non è mica colpa dei nostri attuali ragazzi se hanno avuto genitori tanto idioti da farsi fumare i loro legittimi Diritti ad un lavoro stabile e dignitoso, in cambio di 4 discorsi preparati dal podio e 4 manifesti anche taroccati e liftati: ogni stato ha quello che si merita o quello che si salvaguardia, si vede che il paese dei quàraquàquà non ne ha ancora abbastanza incolpando il frutto del suo medesimo seme, pur di non assumersi ancora le Responsabilità di quello che ci stà ancora accadendo e che ci è accaduto, quando faremo la fine peggio della Grecia allora daremo la colpa agli dei del cielo?
Preferiresti giovani e sposate?
chi sarebbero questi così idioti da farsi fumare i loro legittimi Diritti? magari mi sbaglio ma dal riferimento ai manifesti taroccati, mi pare di capire che ti riferisci al decennio appena trascorso. sbaglio?
rispondo io, se mi è concesso:
1) gli italiani che si sono concessi il lusso di un ventennio di malapolitica mandando al governo un partito che era una vera e propria associazione a delinquere.
2) leggi sopra: non un decennio, un ventennio. Sufficiente a demolire ogni regola di pudore e lealtà politico-elettorale.
E mo' piangono tutti, che squallore.
L'ultimo ventennio è stato voluto nella speranza di cambiare le cose.
rispondo io, se mi è concesso:
1) gli italiani che si sono concessi il lusso di un ventennio di malapolitica mandando al governo un partito che era una vera e propria associazione a delinquere.
2) leggi sopra: non un decennio, un ventennio. Sufficiente a demolire ogni regola di pudore e lealtà politico-elettorale.
E mo' piangono tutti, che squallore.
E ha dato la misura esatta della pochezza e dell'ignoranza becera e criminale del popolo italiano: è stato come avere il cancro e curarsi col bicarbonato e i noccioli di albicocca perchè qualche fijo de na mig-notta ha saputo venderli bene.
E il risultato è stato che ci si ritrova una classe dirigente che oltre a mantenere sua congenita disonestà adesso la sfoggia anche con arrogante supponenza in faccia a chi si rompe il kyulo per tentare di arrivare a fine mese.
Vorrei beccare uno per uno tutti quelli che hanno "sperato di cambiare le cose" e prenderli a schiaffoni.
veramente è un 70ennio di malapolitica.L'ultimo ventennio è stato voluto nella speranza di cambiare le cose.
veramente è da quando è nata l'italia che spadroneggia la malapolitica, e l'ultimo ventennio non ha fatto altro che consolidare questa tradizione.
se c'era la volontà di cambiare le cose dopo il primo governo non l'avrebbe votato più nessuno.
lo smantellamento sociale è iniziato non a caso in un preciso momento, dopo un preciso periodo, da governi di "sinistra", complici i sindacati. all'odiata destra va il merito almeno di non aver tradito i suoi elettori.