• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I buoni propositi per il nuovo anno

Daniela S.

Guru Giardinauta
Qualcuno sa già come affronterà il nuovo anno? Avete deciso che il 2006 sarà l'anno delle novità? Inizierete una dieta? o magari smetterete di fumare? finirete di pagare il mutuo? qualcuno di voi si sposerà?
Insomma raccontateci tutto quello che il nuovo anno porterà di bello, e brutto, nelle vostre vite.
 

decky

Florello Senior
:flower: Propositi per il nuovo anno....nessuno!!!!Mi piacerebbe fosse l'anno delle novità e soprattutto l'anno della serenità....Spero sia buono questo 2006 e mi porti soltanto qualcosa di bello,magari una bella svolta sul lavoro,un pò di soldini,una casetta nuova........:flower:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Tra i miei propositi ci sarebbe smettere di fumare, una dieta ferrea, e fare economia, ma conoscendomi forse, e dico forse, inizierò una dieta, e neanche tanto ferrea :storto:
 

lora

Maestro Giardinauta
Niente piani per l Anno Nuovo.....pero spero che mi succedano tante belle cose, e niente disagi di nessun tipo...pero, pero, credo che non sara proprio tutto cosi...viviamo nella speranza cmq....
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Tra i miei propositi ci sarebbe smettere di fumare, una dieta ferrea, e fare economia, ma conoscendomi forse, e dico forse, inizierò una dieta, e neanche tanto ferrea :storto:



ma siamo uguali....
hehehhehe


allora di smettere di fumare....praticamente ho smesso da circa 2 mesi, contestualmente faccio economia perche' risparmio sui pacchetti di sigarette......em...em....per quanto riguarda la dieta...che dire........da giorno 9 gennaio........la dieta di gigino.....e sarebbe....:
BRODO CON LA FORCHETTA E POLPETTE CON LA CANNUCCIA.
GIGI'....:lol: :lol: :lol:
 
R

riverviolet

Guest
:lol::lol::lol::lol:
Secondo me Gigì, con le siga hai fatto bene, non c'era altro modo, ma non devi mortificarti anche con il cibo.
Devi anche pensare che l'ingrassamento è proprio dovuto ad un cambi dimetabolismo, più coccole da assenza di sigaretta, che presto si normalizzeranno da soli.

Cioè, rischi di cadere in depressione, non lo fare, vacci piano.
Altrimenti se proprio non desisti, timando il mio indirizzo ove spedire dolci e prelibatezze :food::D

Se poi, ti metti sotto con il giardino, a zappa e forcone, smaltisci senza deprimerti.

Per il 2006, nessuna speranza che non sia quella della salute, il resto, sarà una sopresa ed un'avventura viverla.
Non programo nulla, nessun proposito, in genere non funziona e serve solo a rendermi più nevrotica di quel che già sono.
 
B

bestiolina

Guest
Il mio 2006 lo immagino più sereno, lontano dalle persone che mi causano sofferenze inutili (quindi cambierò lavoro :D ); sempre vicino alle persone che amo; forse avrò una nuova macchina, anzi senza forse..mi tocca cambiarla ormai :martello:
Magari imparerò a vivere senza fare di ogni minimo problema una malattia, e se il mio olmo sopravvive all'inverno, questa primavera porto a casa un melo bonsai :love:
Farò passeggiate più lunghe e mi riprometto di andare in piscina.


...Poi mi basterebbe mantenere anche solo la metà dei buoni propositi! :lingua:
 
H

Hobbit

Guest
Daniela S. ha scritto:
Qualcuno sa già come affronterà il nuovo anno? Avete deciso che il 2006 sarà l'anno delle novità? Inizierete una dieta? o magari smetterete di fumare? finirete di pagare il mutuo? qualcuno di voi si sposerà?
Insomma raccontateci tutto quello che il nuovo anno porterà di bello, e brutto, nelle vostre vite.

Non so....spero nella salute e in un pò di serenità.....ma sono solo "speranze"......non posso fare in modo che si avverino.....posso solo cercare di pensare positivo....certo aiuta!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
io ho deciso che mi vorrò più bene....
quindi da gennaio, dieta e palestra :D .......:squint: ........:cry: ............

....se penso al figurino che avevo a 17 anni.......:martello:
 

giumaca

Giardinauta
Per l'anno nuovo vorrei tanta serenità, vorrei che tutti i problemi che ci portiamo dietro da diverso tempo sparissero d'incanto, vorrei che quello nuovo molto grosso venuto fuori ieri si risolvesse subito senza lasciare tracce, vorrei che i malumori fossero solo un pessimo ricordo, vorrei in primis che i piccoli problemi di salute venissero risolti al più presto; e che altri problemi non ne sorgano più.
Vorrei, vorrei, mah, chissà cosa mai ci potrà portare st'anno in arrivo....
 

Bia

Giardinauta Senior
Mi toccherà, per forza di cose, cominciare la dieta che rimando più o meno da un anno e mezzo...

Spero in una buona ripresa del lavoro, e finalmente ... :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: ... cambierò casa, che è la cosa più importante.
 

seya

Master Florello
il 2005 mi ha portato un sacco di guai, problemi sentimentali,papà in ospedale grave, mi hanno incendiato la macchina, mi hanno clonato il bancomat, ho rotto un'amicizia, direi che ho già dato....abbondantemente, no?!
quindi......facciamo le cornaaaaaaaaaaaaa e speriamo quest'anno sia migliore.
bacccci
 

seya

Master Florello
prima seya dimagrisce tanto, per trovare il fidanzato ;)
poi seya agguanta il nuovo fidanzato e comincia a pianificare la prole ;)
poi seya sforna due bei pargolettiseya uno dietro l'altro
poi seya ritorna a fare la dieta :)
 

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
prima seya dimagrisce tanto, per trovare il fidanzato ;)
poi seya agguanta il nuovo fidanzato e comincia a pianificare la prole ;)
poi seya sforna due bei pargolettiseya uno dietro l'altro
poi seya ritorna a fare la dieta :)

beh...che dire...non fa una piega :D
 
Alto