io ho domande:
quanto costa?
parlando di Irobot non delle altre marche, i prezzi si vedono in tutti i centri di vendita e si aggirano su 350 l'aspirapolvere e 490 il lava pavimenti
quanto ci mette a pulire una stanza diciamo di una decina di metri quadri? (e, dubbio: ma la pulisce proprio tutta tutta senza lasciare spazi in cui non passa? intendo, di superficie libera, non le zone in cui non riesce ad arrivare)
Le zone le raggiunge tutte, pure gli angolini, perchè avendo una spazzolina che grando spazzola i battiscopa. Gira intorno alle gambe delle sedia o altri ostacoli.
Il tempo non lo calcolo perchè mentre pulisce una stanza, io preparo libera dai piccoli ostacoli l'altra...per non metterla lunga, nel tempo che uno e l'altro (spirapolvere e lavapavimenti) fanno il loro lavoro, io spolvero i mobili e rimetto a posto i comodini o sedie che ho spostato ma se non li volessi spostare, farei ancora prima. Calcola che mentre loro spolverano e lavano tu fai tutto il resto
quanto consuma?
Ha la batteria propria che dura secondo l'uso e questa ha un costo che varia da 50 a 90 euro.
quanto è rumoroso? Se chiudi la porta non lo senti e lui fa il suo lavoro e non cade dalle scale,
vi trovate bene?