• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hydrangea 'Limelight'

M

Mariangela sr

Guest
Ciao Sem, sono andata a vedere il link per la kerria. Concordo su tutto e mi dispiace che dalle loro parti sia una pianta rara. Da noi si trova dappertutto, grazie al cielo.
Ma mi sono venute le bave vedendo l'Hydrangea, paniculata immagino, Limelight. Deve essere una cosa stupenda. E' un colore che fa risaltare tutti gli altri. La metto subito nella lista dei 'Desiderata'. Spero che qualcuno, da qualche parte, l'abbia vista e ci dica qualcosa.
Ciao, Mariangela
P.S. Come si fa a caricare una foto che si è vista in un altro sito? Ho capito come inserire le mie, ma non come inserire da un altro sito, come fai tu. Grazie in anticipo.
 
L

<lulù>

Guest
cara Mariangela,
scusa per la domanda per te scontata ma non per me visto che ho il computer da soli tre mesi e oltretutto non lo conosco ancora praticamente per niente, comunque la domanda è: cos'è un "link"? E poi per vedere la Kerria di cui parli e sopratutto quella bellissima hydrangea "limelight" cosa devo fare? Ci sono forse delle foto su qualche sito? Puoi dirmi qualcosa? Ti ringrazio tantissimo!!!
lulù
 
E

Esmy

Guest
Ciao Mariangela ...
allora ti servono istruzioni per inserire foto??
Be io frequento questo forum da pochissimo .. ma visto che sia inserire le tue ... ti consiglio, quando trovi foto interessanti su altri siti, di salvarle tra i tuoi documenti e poi di inserirle qui .....
Spero di essere stata esaustiva ..
a presto
Esmeralda
 
Alto