• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hoya carnosa

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa ma tu la tieni in casa?Non la metti al sole?Perchè io finchè la tenevo in casa nemmeno un fiore poi fuori si riempiva tutta!ciao ciao

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ma come mai nessuno mi dice niente? volevo solo sapere se era un fiore o una foglia che stava spuntando?:cry:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anna io vedo adesso il tuo topic ma non vedo bene le foto, non potresti postarle singolarmente?

michele87

Florello Senior
ciao Anna,è sicuramente un germoglio di foglie:)
abbi pazienza e prima o poi vedrai spuntare i penducoli:eek:k07:le mie talee dal 2006,quest'anno hanno prodotto un fiore:storto:ma ha fatto molti penducoli e spero che fioriscano l'anno prossimo:D

Pin

Master Florello
Se intendi quello che si vede nella seconda foto è una foglia nuova, i peduncoli arriveranno, abbi pazienza con le hoya è così

ANNA LMP

Giardinauta Senior
ciao Anna,è sicuramente un germoglio di foglie:)
abbi pazienza e prima o poi vedrai spuntare i penducoli:eek:k07:le mie talee dal 2006,quest'anno hanno prodotto un fiore:storto:ma ha fatto molti penducoli e spero che fioriscano l'anno prossimo:D

:eek:"2OO6 ? allora dovrò aspettare un pò prima di vedere quel fiore stupendo!

lore.l

Membro dello Staff
Secondo me se l'anno prossimo la metti al sole e non in casa ma fuori i fiori li vedi!ciao ciao

michele87

Florello Senior
concordo con lore,a primavera mettila fuori:eek:k07:e hai proprio ragione,vale la pena di aspettare,i fiori sono stupendi:)

michele87

Florello Senior
secondo me un po di sole la mattina non le farà di certo male:eek:k07:la mia in estate prende sole per tutto il mattino:)

Ilsimo

Aspirante Giardinauta
Io ce l'ho in casa dietro ad una finestra..la mattina qualche ora di sole la prende, ma per ora nè fiori nè peduncoli...:squint: da lunedì però l'ho messa su una specie di spalliera, in modo che prenda ancor più luce.. prima invece era attorcigliata su se stessa ed attorno al vaso.. che dite?

2959821810_80bed68389.jpg

Voglio i fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!:love:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Io ce l'ho in casa dietro ad una finestra..la mattina qualche ora di sole la prende, ma per ora nè fiori nè peduncoli...:squint: da lunedì però l'ho messa su una specie di spalliera, in modo che prenda ancor più luce.. prima invece era attorcigliata su se stessa ed attorno al vaso.. che dite?

2959821810_80bed68389.jpg

Voglio i fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!:love:

Ma la tua é bella grande!

lore.l

Membro dello Staff
Secondo me di fiori adesso non ne vedete l'anno prossimo forse cmq è meglio metterle fuori non in casa!

Alto