• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hoya bella carcasi

dany6510

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!! sono nuova e appena registrata chiedo un po' d'aiuto e spiego perchè. Mia figlia maggiore ( 10 anni ) è stata travolta dalla passione per piante grasse-succulente e si è innamorata di alcune piante che abbiamo felicemente trovato ma una in particolare continua a sfuggire...per molti di voi sarà non originale ma mia figlia desidera una Hoya Bella..... mi sapete suggerire dove trovarla...considerate che abitiamo in provincia di Bologna..Internet finora non ci ha dato risultati...grazie mille a tutti voi!!! Ciao!!!!:martello:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao dovresti chiedere a chi ce l'ha se te ne spedisce una talea....io ce l'ho grazie ad una forumista gentile (a proposito GRAZIEEEEE!!!) che me ne ha spedita una....ma è ancora piccola!!!ciao ciao
 

Pin

Master Florello
Salve a tutti!! sono nuova e appena registrata chiedo un po' d'aiuto e spiego perchè. Mia figlia maggiore ( 10 anni ) è stata travolta dalla passione per piante grasse-succulente e si è innamorata di alcune piante che abbiamo felicemente trovato ma una in particolare continua a sfuggire...per molti di voi sarà non originale ma mia figlia desidera una Hoya Bella..... mi sapete suggerire dove trovarla...considerate che abitiamo in provincia di Bologna..Internet finora non ci ha dato risultati...grazie mille a tutti voi!!! Ciao!!!!:martello:

Tua figlia se ne intende!!!!!!!!!!!
se aspettate primavera e me lo ricordate, posso fare delle talee.
 

zoe19

Giardinauta
ciao sono nuova come te ......... però la hoia bella ce l'ho ahahahaha....scherzo ehh come posso mandartela? non ne ho mai spedite ma se vieni a Roma la hoia è pronta :froggie_r
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Hoya bella cercasi

Tua figlia se ne intende!!!!!!!!!!!
se aspettate primavera e me lo ricordate, posso fare delle talee.

Grazie mille!!! aspetteremo pazientemente!!! e scusate tutti ma sto cercando ancora di capire come funziona il tutto con l'aiuto... inaspettato e piuttosto devastante della mia piccolina di 5 anni che ha pensato bene di ammalarsi..

Grazie mille
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
ciao sono nuova come te ......... però la hoia bella ce l'ho ahahahaha....scherzo ehh come posso mandartela? non ne ho mai spedite ma se vieni a Roma la hoia è pronta :froggie_r

Sarebbe fantastico poter venire a Roma....mi piacerebbe poter così approfittare per rivedere una splendida città e fare felice la mia peste... prossimamente e appena riuscirò a trovare un attimo di tempo in più invierò foto delle piantine che sono riuscita finora a crescere.... Grazie mille !!!!:Saluto:
 

Liviana

Giardinauta
Ciao Dany6510, se vuoi vedere qualcosa di bello vai a guardarti questo sito http://www.stenasa.se vedrai che cosine fantastiche!!!! Clicca su Hoya in basso a sinistra, sotto "Bildarkiv" salta fuori l'elenco, clicca sul nome e ti fa vedere il fiore
PS il sito è svedese, non è facilissimo da girare ma se non riesci fammi sapere.
 

priscilla

Giardinauta Senior
Salve a tutti!! sono nuova e appena registrata chiedo un po' d'aiuto e spiego perchè. Mia figlia maggiore ( 10 anni ) è stata travolta dalla passione per piante grasse-succulente e si è innamorata di alcune piante che abbiamo felicemente trovato ma una in particolare continua a sfuggire...per molti di voi sarà non originale ma mia figlia desidera una Hoya Bella..... mi sapete suggerire dove trovarla...considerate che abitiamo in provincia di Bologna..Internet finora non ci ha dato risultati...grazie mille a tutti voi!!! Ciao!!!!:martello:

Ciao, anch'io sto cercando la Hoja bella e siccome abito nella provincia di Bologna come te ,appena avrò notizie di garden o altro dalle nostre parti te lo farò sapere.
Altrimenti...andremo insieme a Roma....:Saluto:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ciao, anch'io sto cercando la Hoja bella e siccome abito nella provincia di Bologna come te ,appena avrò notizie di garden o altro dalle nostre parti te lo farò sapere.
Altrimenti...andremo insieme a Roma....:Saluto:

Perfetto!!! Io farò altrettanto con te.... vediamo se insieme riusciamo a trovare qualcosa..Sennò Roma ci aspetta!!! Ciao!!:Saluto:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ciao Dany6510, se vuoi vedere qualcosa di bello vai a guardarti questo sito http://www.stenasa.se vedrai che cosine fantastiche!!!! Clicca su Hoya in basso a sinistra, sotto "Bildarkiv" salta fuori l'elenco, clicca sul nome e ti fa vedere il fiore
PS il sito è svedese, non è facilissimo da girare ma se non riesci fammi sapere.

Grazie mille Liiana..provo subito se la mia piccola peste raffreddata me lo permette..Grazie ancora..Ciao!!:Saluto:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Scusa Liviana per il mio rimbambimento..ho sbagliato il tuo nome...perdono perdono...
P.s. ho appena visualizzato il sito che mi hai segnalato..è splendido!! mi ci sto perdendo..Ciao!!!
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
:Saluto: Ciao!!! io ho appena ricevuto da un utente di altro forum, che non smetterò mai di ringraziare, delle talee di Hoya...non ti prometto nulla ( anche perchè ho iniziato il tentativo di farle radicare ma non so cosa aspettarmi ) ma dovessero tenere vedrò in primavera di inviartene...spero tengano botta ...Ciao!!! e sii fiducioso:hands13::hands13::hands13: Dany
 

Ilsimo

Aspirante Giardinauta
:Saluto: Ciao!!! io ho appena ricevuto da un utente di altro forum, che non smetterò mai di ringraziare, delle talee di Hoya...non ti prometto nulla ( anche perchè ho iniziato il tentativo di farle radicare ma non so cosa aspettarmi ) ma dovessero tenere vedrò in primavera di inviartene...spero tengano botta ...Ciao!!! e sii fiducioso:hands13::hands13::hands13: Dany

Ma grazie!! sisi avrò fede! :froggie_r

ma quale tipo di hoya ti ha mandato?? sono curiosooo.. :)
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ma grazie!! sisi avrò fede! :froggie_r

ma quale tipo di hoya ti ha mandato?? sono curiosooo.. :)

Pronto? Dunque: Hoya Bella - Linearis - Minibell - Tsangii - Diptera - Solver Pink - Kentiana - Pubicalyx "jungle garden" - Harmontiana ...:froggie_r:froggie_r

Lo sto ancora ringraziando...ogni volta che passo vicino alle talee le rimiro e gli chiedo per favore di mettere le radichette...dici che può funzionare?
Ciao!! Dany:Saluto::Saluto:
 

Ilsimo

Aspirante Giardinauta
Pronto? Dunque: Hoya Bella - Linearis - Minibell - Tsangii - Diptera - Solver Pink - Kentiana - Pubicalyx "jungle garden" - Harmontiana ...:froggie_r:froggie_r

Lo sto ancora ringraziando...ogni volta che passo vicino alle talee le rimiro e gli chiedo per favore di mettere le radichette...dici che può funzionare?
Ciao!! Dany:Saluto::Saluto:

Eeeehhhhh???:martello: oddio svengo!!:froggie_r:froggie_r

tutte quelle belle taleuzze hai??:food:

direi che il dialogo con loro può servire, ma poi potrebbe servire una temperatura ambiente sui 20°, poca acqua e un po' di radicante.. :)

cmq io prego per le radichette delle tue talee..:hands13:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Hoya..

Già:froggie_r una marea di taleuzze veramente fantastiche, per temperatura e acqua ci siamo...radicante :cry: purtroppo non ne avevo al momento del rinvaso e mi sono dovuta affidare solo a temoeratura e acqua e tanto amore...non sembrano stare male e la linearis sta crescendo...speriamo!!!
Ciao Dany
 

Ilsimo

Aspirante Giardinauta
Già:froggie_r una marea di taleuzze veramente fantastiche, per temperatura e acqua ci siamo...radicante :cry: purtroppo non ne avevo al momento del rinvaso e mi sono dovuta affidare solo a temoeratura e acqua e tanto amore...non sembrano stare male e la linearis sta crescendo...speriamo!!!
Ciao Dany

maaaaa..le tieni in casa al calduccio allora..:froggie_r

che belle..prego per loro allora..:D
 
Alto