• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hoya bella carcasi

alcol

Bannato
Ciao, a Roma c'e' VIP GARDEN. Anche io la ho ma credo sia un po' lontano :D
li a Bologna c'e' un mega garden ...
alcuni amici mi ci hanno portato in occasione del passato ORCHIBO (orchidee bologna) e dopo, appunto tale cose siamo andati li. In questo garden si vendono anche pesci, animali etc

Ora se vuoi sapere dove e' di specifico, posso provare a scrivere un email ai miei amici di Siena ed aspettare una risposta :D

alcol

Bannato
Pronto? Dunque: Hoya Bella - Linearis - Minibell - Tsangii - Diptera - Solver Pink - Kentiana - Pubicalyx "jungle garden" - Harmontiana ...:froggie_r:froggie_r

Lo sto ancora ringraziando...ogni volta che passo vicino alle talee le rimiro e gli chiedo per favore di mettere le radichette...dici che può funzionare?
Ciao!! Dany:Saluto::Saluto:

Ha, ma allora le hai trovate! radicante? no no la hoya radica peggio della gramigna! ...

bagna ma neppure troppo zuppo in un terreno soffice e ben drenato. Metti le piante vicino ad una finestra e vai tranquilla.

:D

dany6510

Aspirante Giardinauta
Hoya bella

Ciao!!!! Siii..le ho trovate..inaspettamente un utente carinissimo di un altro forum mi ha fatto questo splendido regalo ( che è coinciso anche con il mio compleanno:froggie_r:froggie_r ) e adesso...tocca a loro!!! Come ho già detto seguirà reportage completo...

Ciao!! Dany:Saluto:

P.s. non è che il mega garden a cui fai riferimento è la Giardineria???

Alto