• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho una insana voglia di ...

DryMan

Guru Giardinauta
Ma da voi i supermercati non fanno il servizio a domicilio?
Buona giornata, @DryMan :bacio:
Ciao Monikk: prima sì, alche le pizzerie prima si, girano delle macchine prendo la macchina e le seguo … fanno il giro del paese e tornano a casa perché è tutto chiuso.
A cena troverò il coraggio di mangiare la trippa in scatola … che la buona sorte sia con te e tutti Voi :ciao:

P.S. sono nella zona Rossa non in un villaggio vacanze
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
P.S. sono nella zona Rossa non in un villaggio vacanze

ma seriamente non ci sono opzioni per fare spesa? è paradossale!! adesso sono preoccupata è ufficiale

ma davvero hai la trippa in scatola? potrebbe essere meglio di quel che sembra, in fondo l'hai comperata

dopo questa esperienza vista da fuori......credo che la mia mania di accumulatrice e di avere scorte alimentari.. potrebbe peggiorare..

un abbraccio
 

Lucylu'

Florello
È una situazione veramente assurda...almeno i beni di prima necessità dovrebbero distribuirli..
Ma se si ha bisogno di medicinali? Come funziona?
Forza @DryMan !
Un abbraccio!
 

DryMan

Guru Giardinauta
ma seriamente non ci sono opzioni per fare spesa? è paradossale!! adesso sono preoccupata è ufficiale

ma davvero hai la trippa in scatola? potrebbe essere meglio di quel che sembra, in fondo l'hai comperata

dopo questa esperienza vista da fuori......credo che la mia mania di accumulatrice e di avere scorte alimentari.. potrebbe peggiorare..

un abbraccio
ciao, al telegiornale hanno detto di aver dato autorizzazione ad Esselunga a consegnare dentro la zona rossa.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ciao Monikk: prima sì, alche le pizzerie prima si, girano delle macchine prendo la macchina e le seguo … fanno il giro del paese e tornano a casa perché è tutto chiuso.
A cena troverò il coraggio di mangiare la trippa in scatola … che la buona sorte sia con te e tutti Voi :ciao:

P.S. sono nella zona Rossa non in un villaggio vacanze
l' ultima trippa in scatola va masticata piano piano come la vendetta !
dai DryMan che tutto si risolve !!!!!!!!!!!!!!spero
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciao Monikk: prima sì, alche le pizzerie prima si, girano delle macchine prendo la macchina e le seguo … fanno il giro del paese e tornano a casa perché è tutto chiuso.
A cena troverò il coraggio di mangiare la trippa in scatola … che la buona sorte sia con te e tutti Voi :ciao:

P.S. sono nella zona Rossa non in un villaggio vacanze
DRY, ti chiedo scusa se ti ho dato l' impressione di liquidare in due parole il tuo dramma, non era certo nelle mie intenzioni!!!!
In realtà la mia era una seria domanda, seriamente incredula!
Davo per scontato che le famiglie in quarantena avessero la possibilità di avere la spesa a domicilio, anche solo con ordine telefonico e consegna davanti alla porta o almeno al limitare della zona rossa!!!!! Se mi dici che NON È COSÌ, lo trovo davvero scandaloso.
Non ho mai avuto dubbi che non siate in un villaggio vacanze, ma mai avrei immaginato che vi facessero patire la fame!!!!
Che vergogna, non è un problema organizzativo così insormontabile, tutt' altro....
Sono allibita! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Monikk: prima sì, alche le pizzerie prima si, girano delle macchine prendo la macchina e le seguo … fanno il giro del paese e tornano a casa perché è tutto chiuso.
A cena troverò il coraggio di mangiare la trippa in scatola … che la buona sorte sia con te e tutti Voi :ciao:

P.S. sono nella zona Rossa non in un villaggio vacanze

53269hgcv8tbnzs.gif

2103559.gif
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ciao Dry!!!!!!
Ci vuole una gran pazienza ma tutto quello che ruota intorno a 'sto malefico non ce ne lascia molta però tocca fassela veni', famose coraggio perché ha da fini'!:su::bacio:
 
Ultima modifica:
Alto