• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho trovato un passerino sul balcone

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Purtroppo un gatto randagio stamattina se l'è mangiato :cry: si vedevano le piume della coda in bocca ............. se arrivavo 5 minuti prima ................e non ditemi niente che stò già male di mio :( .............. della serie che mi assalgono tantissimi dubbi:

se l'avessi tenuto in gabbia .......... ma come facevo a tenercelo con i richiami della madre

se fossi scesa a prenderlo e l'avessi riportato sul balcone ........ ma poi magari sarebbe ridisceso provando a volare

P.S. ho levato anche le foto perchè se le guardo mi fà ancora più male.

P

Piera1

Guest
Mi dispiace Pat, purtroppo è la legge della natura e contro quella nulla può.

P

Piera1

Guest
Lenticchio, quando ho visto che avevi tolto il post , l'ho rimosso anch'io, niente polemiche in un post dedicato agli animali.

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:storto: :storto: :storto: :storto: :storto:
Meglio questo.
Ho tolto anche l'altro messaggio.

:storto: :storto: :storto: :storto: :storto:

Alto