• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho trovato la casa di uno di voi...

S

scardan123

Guest
magari! no, no, è proprio a milano.
Commellina, la via non me la ricordo mica! in centro però, sì, anche per questo mi ha colpito.

bacarat

Maestro Giardinauta
Comunque Milano è capace di grandi sorprese: terrazzi meravigliosi e cortili nascosti sono di più di quanti credete.
Bisogna guardarsi intorno.

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
bellissima la casa anche se un pò esagerata per i miei gusti....comunque anche da me si vedono case così fatte però da persone che più che amantti del giardinaggio sono amanti delle grigliate in estate in cortile coprendosi solo con l'asciugamano

daria

Master Florello
Uè bella gente, guardate che Milano è piena di terrazzi molto belli e corti che sembrano dei minuscoli giardini incantati, ne avevo fotografati alcuni durante una caccia di immagini, vediamo, se li ritrovo :rolleyes: contribuisco alla galleria :eek:k07:

Alto