• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho trapiantato TUTTO...

dark-devil

Aspirante Giardinauta
ciao a tuttiormai il caldo è arrivato...e quindi ieri..hod eciso di trapiantare tutto....angurie,pomodori,zucchini, e le melanzane (gia da 1 settimana)
voi ke dite avro' fatto bene...
bhe' vediamo ho messo 6 pianti di cuore di bue gia abbastanza alte...con gia molte foglie...
le angurie gia molto sviluppate.....circa di 20/30 cm... melanazane gia alte 15 cm circa... e le zucchine con le prime foglie vere che si stanno riprendendo dal trapianto e cominciano a spuntare altre foglie...
voi ke ne dite...??

U

ugo63

Guest
Credo vada bene per le zucchine,
per i rimanenti dipende dalla condizioni climatiche. Se continua in questo modo raccoglierai i primi pomodori a fine giugno altrimenti aspetterai oltre la metà di Luglio.
Comunque vada hai fatto bene .. al cuor non si comanda....

dark-devil

Aspirante Giardinauta
bhe'..tanto alla fine mal che vada aspettero' un po' di piu'...ormai sono sicuro ke non fara mai + fredo da uccidermi le piante...quindi sto tranquillo...

Alto