V
Veon Itil
Guest
Allora ecco la lista delle cose che ho ricevuto:
Rita Amaranthus caudatus, Nigella, Lunaria biennis, Aquileja, Narcissus tazetta
Albertino Cineraria, Bellis e qui chiedo lumi cosa intendi per Cineraria? Io ho in mente almeno 2 piante diversissime tra loro che si possono chiamare cineraria
Paola Genero Lychnis calcedonica
Melusina: peperoncino piccante... il mio papi ti ringrazia, lui è l'adetto all'orto e alla pulitura dei peperoncini!
Piotr Daphne e anche qui vorrei sapere cosa intendi? L'arbusto che fa i fiori rossi come una specie di rododendro?
Grabri Cosmos sulphureus immagino sia giallo? così lo metto insieme al bipennatus che ho.
Bre Calicanthus ora ho troppi semi di questa pianta!
Noor Physostegia virginiana, Catharanthus roseus, Leucojum aestivum e qui ti chiedo quanto delicato è il C. roseus?
Bepi Impatiens balsamina, Lychnis cineraria come è stata classificata da Noor.
Sono contentissimo e non vedo l'ora di seminare. Scriverò un post sulle semine perché mi è venuto un dubbio.
Grazie ancora
Veon
[ 15-12-2002: Messaggio scritto da: Veon Itil ]
Rita Amaranthus caudatus, Nigella, Lunaria biennis, Aquileja, Narcissus tazetta
Albertino Cineraria, Bellis e qui chiedo lumi cosa intendi per Cineraria? Io ho in mente almeno 2 piante diversissime tra loro che si possono chiamare cineraria
Paola Genero Lychnis calcedonica
Melusina: peperoncino piccante... il mio papi ti ringrazia, lui è l'adetto all'orto e alla pulitura dei peperoncini!
Piotr Daphne e anche qui vorrei sapere cosa intendi? L'arbusto che fa i fiori rossi come una specie di rododendro?
Grabri Cosmos sulphureus immagino sia giallo? così lo metto insieme al bipennatus che ho.
Bre Calicanthus ora ho troppi semi di questa pianta!
Noor Physostegia virginiana, Catharanthus roseus, Leucojum aestivum e qui ti chiedo quanto delicato è il C. roseus?
Bepi Impatiens balsamina, Lychnis cineraria come è stata classificata da Noor.
Sono contentissimo e non vedo l'ora di seminare. Scriverò un post sulle semine perché mi è venuto un dubbio.
Grazie ancora
Veon
[ 15-12-2002: Messaggio scritto da: Veon Itil ]