gabriele'78
Giardinauta Senior
Il n. 17 credo sia un Thephrocactus russellii, il n. 20 dovrebbe essere un Cereus peruvianus!:Saluto:
la 17 più che un tephrocactus russellii mi sembra un austrocylindropuntia subulata
Il n. 17 credo sia un Thephrocactus russellii, il n. 20 dovrebbe essere un Cereus peruvianus!:Saluto:
la 17 più che un tephrocactus russellii mi sembra un austrocylindropuntia subulata
Vedi l'allegato 50176 quindi lui è il thephrocactus russellii come il 17...giusto?
gabry:hands13: confermo!!!
direi che sembra lui se non fosse che le terminazioni hanno colorazione rosata..quindi direi
austrocylindropuntia subulata mostruosa
Non ho capito perchè la Mammi gracilis snow cap è mostruosa...x me non lo è mostruosa ma normale,poi il 14 x me è un gymnocalcium monvillei v. parisiense,la 1 potrebbe essere un Senecio Serpens??Purtroppo la foto è sfuocata e si vede male....ciaoooo
Ma che bello il 23!è uno Thelocactus rinconensis... e il 16 un Astrophytum ornatum
Quoto Mor@ e il 19 è un Ferocactus forse latispinus???Mentre a me piace moltissimo il 23...che però non sò cosa sia!!!
Ho controllato i due tipi "herrerae" e "latispinus"! Sono convinta che il n. 19 sia un Ferocactus herrerae!
le mie piante grasse 2010
Confermo di più il "decorum"!:Saluto: