• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho sistemato l'album e vorrei dargli un nome....cerco il vostro aiuto!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il 12 di sicuro è una rebutia ma quale???
La 18 mammillaria compressa???
La 25 opuntia monacantha v. variegata???
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quoto Mor@ e il 19 è un Ferocactus forse latispinus???Mentre a me piace moltissimo il 23...che però non sò cosa sia!!!

Oh Lore, prima mi quoti (nel messaggio dove identifico la 23) e poi dici che non sai cosa sia? :mazza: ahiahiahiahi non stai attenta :martello2 prrrr

La mammillaria penso sia la forma mostruosa perché così mi disse una volta Drovandi quando gliel'ho chiesto :)... poi se è sbagliato prendetevela con lui :lol::lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ti quotavo x l'astro.....pensa che se il 23 è quello che dici ce l'ho anch'io ma è diverso da quello,mentre x la mammi gracilis snow cap io l'ho comperata e il cartellino dice così e basta non mostruosa!!!ciaooo
Eccolo il mio....
img_7874-qpr.jpg


img_7879-qpr.jpg
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
C'è la versione a spine lunghe e quella spine corte... a me sembra lui :eek:k07:
 
Alto