• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho scoperto un nuovo vivaio

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao helene, conoscevo questo sito, ma non ci ho mai comprato niente.
In altri lidi, però, ne ho sentito parlare bene ;)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
La collezione di rose non è immensa, però sono tutte rose belle, alcune poco comuni e il prezzo invitante.
Inoltre ha degli iris veramente fantastici e c'è sempre il vantaggio di poter fare un unico ordine per piante diverse.

Hai sentito di persone che hanno comprato da loro? Si sono travate bene?
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...lo sono andata a vedere!!
Che bello ha anche delle polyantha che mi piacciono molto!! :D
Wowww!!

Bellissimi anche gli Iris!!
...ce ne sono alcuni da infarto!!!
 
Ultima modifica:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Siccome il vivaio in questione è vicino a casa mia e non l'ho mai visitato:martello: prometto di andarci al piu presto e di farvi sapere com'e' andata.
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Molto molto interessante! Le rose non sono tantissime, ma accipicchia che rose! Golden Moss, l'unica muscosa gialla, Rosette Delizy, Mrs Oakley Fisher, Louis XIV, Gruss an Aachen, Clementina Carbonieri, St Swithun, The Countryman, Rose Marie, e tante altre!:froggie_r
Ora vado a vedermi gli iris!
 
Ultima modifica:
Alto