• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho scoperto un piccolo vivaio, nel Vigevanese, Pavia. Chi lo conosce?

celtico

Aspirante Giardinauta
Qualche mese fà, in seguito ad una segnalazione, mi son precipitato a Vigevano alla ricerca di un vivaio che non conoscevo. I Pelargoni sono la prima passione del proprietario(Anche la mia) che però ne affianca almeno altre due, quella per le fucsie, e per le begonie, di cui ne ha una nutrita collezione. Chi volesse visitarlo non si aspetti il classico vivaio...ma non voglio anticipare altro, mi piacerebbe semmai leggere i vostri commenti se decidete di andare.
Comunque quando posso ci torno, ho trovato delle varietà di zonali che cercavo da tempo, Mr Wren, Mont Blanc, l'insuperabile Preston Park, e molti molti altri. La prossima settimana conto di tornare,probabilmente mercoledì o giovedì, se qualcuno di Verona o Vicenza cercasse qualche varietà mi metto a disposizione per tentare di procurarla. Contattatemi anche tramite messaggio privato.
Il nome di questo vivaio-gioiello ora: FLOR-AVI! Chi lo conosce? A tutti un buon venerdì.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciao,
qual'è l'indirizzo di questo piccolo gioiello? Domani devo andare a Pavia e magari, se riesco, ci faccio una visitina. Grazie

celtico

Aspirante Giardinauta
Ciao Natabruja, il vivaio FLOR AVI, di Vigevano non è molto distante dal centro, comunque io ci arrivo provenendo da Ozzero e seguo la s.s. 494 arrivo al Viale Leonardo da Vinci, supero 4 rotonde, rimanendo su quel viale. Alla quinta rotonda imbocco corso Milano, a destra trovi via Giovanni Verga. Seguila, è molto dissestata e cieca, a sinistra vedi la serra..il tutto molto informale. Ora non trovo il numero di telefono, volevo scrivertelo, infatti sarebbe meglio avvisare il proprietario dell'arrivo. CIAO e se vai, buona visita.

Alto