• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho ripiantato le fragole!!

thuya

Florello
Vista la mia passione per le fragole ( perdo la testa di fronte ad una coppetta di fragole con zucchero e limone) e visto che per una serie di motivi lo scorso anno eravamo stati costretti a togliere le fragole che avevamo, ieri
il mio papino:love_4::love_4: mi ha regalato tutte queste piantine

IMG_9777.jpg

e oggi le abbiamo piantate!!!
ecco il lavoro compiuto:

fragolepiantate.jpg

:food::food::food:

thuya

Florello
scusa ma non so proprio cosa risponderti....sono più brava a mangiare le fragole che a coltivarle!! io seguo i consigli che mi da mio papà...e lo aiuto (faccio la manodopera!) nel portare avanti l'orticello...
ma di questioni tecniche mi intendo poco....

Cinzia di Poirino

Aspirante Giardinauta
Scusa! ho fatto questa ossrvazione perché l'anno scorso mio cognato si lamentava di non avere nemmeno una fragola, ma teneva le piantine in veranda, dietro la zanzariera!!!
Allora non so proprio cosa dirti, mi spiace

Alto