Ciao a tutti! Non so davvero come scusarmi del ritardo che ho accumulato con tutti voi, ma purtroppo ho avuto molte cose da fare. Intanto l'influenza che avevo preso poi è diventata una specie di condanna continua e ho dovuto prendere antibiotici di ogni tipo che mi hanno debbilitata parecchio. Poi le faccende del trasloco che a distanza di mesi sembrano non finire mai, e LA SCUOLA! Io ho quindici anni, sedici questo febbraio. Faccio la prima liceo magistrale perchè purtroppo alle medie mi hanno bocciata due volte, anche se una sono riuscita a recupererarla facendo il salto. Devo studiare tantissimo perchè sono sempre indietro, e i miei professori mi rimproverano e mi sgridano di continuo perchè sbaglio sempre tutto. Il fatto è che a me lo studio non piace, invece mi piace molto fare la maglia e l'uncinetto, e aiuto spesso mia madre che è sarta.
Inoltre posso usare poco il compiuter perchè di solito uso quello di una mia compagna di scuola, ma adesso non andiamo più tanto d'accordo come prima e non vorrei chiedergli favori.
Bè, adesso smetto di parlare di me perchè altrimenti ho paura che Pietro venga a sgridarmi !
Il mio giardino è più spoglio che mai, e con questo tempo e questo freddo passa proprio la voglia di stare fuori. Tra l'altro in inverno che cosa si potrebbe fare in giardino? I negozi vendono pochi fiori, anzi adesso vendono solo stelle di Natale e alberi di Natale! Spero che in primavera mi ritorni la voglia di fare qualcosa perchè confesso che quest'estate mi sono divertita un mondo a fare esperimenti pazzi!
Ciao a tutti ed un bacione forte a tutti!