• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho preso l'influenza

P

Precious

Guest
Ciao a tutti! Volevo scusarmi con chi mi ha scritto (Rita, Pietro, Giò) se non ho ancora risposto, ma in questi giorni sono stata malissimo perchè ho preso l'influenza e ho avuto una febbre molto alta. Stasera mi sento un pò meglio e sono quì con la coperta a scrivervi per scusarmi del ritardo.Vi risponderò appena posso perchè mi sento ancora male e tra l'altro ho perso molti giorni di scuola e dovrò studiare molto per recuperare i giorni perduti.
Ciao a tutti da Prissy!

P

Precious

Guest
Ciao a tutti! Non so davvero come scusarmi del ritardo che ho accumulato con tutti voi, ma purtroppo ho avuto molte cose da fare. Intanto l'influenza che avevo preso poi è diventata una specie di condanna continua e ho dovuto prendere antibiotici di ogni tipo che mi hanno debbilitata parecchio. Poi le faccende del trasloco che a distanza di mesi sembrano non finire mai, e LA SCUOLA! Io ho quindici anni, sedici questo febbraio. Faccio la prima liceo magistrale perchè purtroppo alle medie mi hanno bocciata due volte, anche se una sono riuscita a recupererarla facendo il salto. Devo studiare tantissimo perchè sono sempre indietro, e i miei professori mi rimproverano e mi sgridano di continuo perchè sbaglio sempre tutto. Il fatto è che a me lo studio non piace, invece mi piace molto fare la maglia e l'uncinetto, e aiuto spesso mia madre che è sarta.
Inoltre posso usare poco il compiuter perchè di solito uso quello di una mia compagna di scuola, ma adesso non andiamo più tanto d'accordo come prima e non vorrei chiedergli favori.
Bè, adesso smetto di parlare di me perchè altrimenti ho paura che Pietro venga a sgridarmi ! :D
Il mio giardino è più spoglio che mai, e con questo tempo e questo freddo passa proprio la voglia di stare fuori. Tra l'altro in inverno che cosa si potrebbe fare in giardino? I negozi vendono pochi fiori, anzi adesso vendono solo stelle di Natale e alberi di Natale! Spero che in primavera mi ritorni la voglia di fare qualcosa perchè confesso che quest'estate mi sono divertita un mondo a fare esperimenti pazzi!
Ciao a tutti ed un bacione forte a tutti!

A

albertinik

Guest
propongo di elevare prissy a mascotte del forum mi sa sia la giardinauta piu giovane
diddl-weihn-ast_klein.gif

[ 07-12-2002: Messaggio scritto da: albertinik ]

Alto