• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho preso coraggio

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, vi leggo da un pò e devo dire che mi avete contagiato con la vostra passione. Ho sempre guardato le orchidee con la coda dell'occhio e nn mi è mai passato per la testa di comprarne una perchè pensavo di nn essere in grado di occuparmene. In effetti è così ma adesso ho preso coraggio grazie a voi e ne ho tre. Cymbi, oncidium e phalaenopsis, quest'ultima è in fiore. Ora passo a qualche domanda. IL cymbi è in giardino nel terriccio comune, va bene o gli serve la corteccia? Seconda domanda,lo porto in casa per agevolare la fioritura?Altri trucchi e segretucci da guru? Grazie in anticipo!!!!:love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti per il coraggio!!!

metteresti qualche foto però???

i consigli....aspettiamo i guru..


:Saluto:
 
Alto