• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho preso il tappetino refrigerante al cane

Castiel

Aspirante Giardinauta
Ciao
Come funziona? E come si trova?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
L'avevo preso l'anno scorso per la mia Gegia, se lo litigava con i gatti. Quest'anno lo usano solo loro.
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Ciao ci son vari tipi. Il migliore è quello che assorbe calore con la pressione del corpo.
Alcuni invece li devi raffreddare.
È una specie di coperta che contiene il gel che si trova anche come busta per il pronto soccorso quando hai bisogno del ghiaccio rapido
 

Castiel

Aspirante Giardinauta
Interessante, farò una ricerca online

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Preso l'anno scorso,ma non ci sale e se ce lo metto su io,scende subito!!!
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Usalo tu:barefoot:;):LOL:
Io ieri ero disperata con aria condizionata rotta e gliel'ho fregato:rolleyes:
Assorbe il mio calore per un po', poi si stabilizza. Insomma non è che si può usare una notte intera.
Comunque su amazon lo vendono anche per gli umani.
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Se va messo in freeezer allora può avere senso, altrimenti se si attiva a pressione vuol dire che è usa e getta.
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Non è usa e getta ti assicuro. Non è come il ghiaccio istantaneo insomma che gli dai un pugno lo usi e lo butti
 
Alto