• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho ordinato le rose!!!

Emy72

Giardinauta
Finalmente oggi mi sono decisa,ho appena inviato l'ordine a Meilland:sono 7 rosai a cespuglio grandi fiori,tutti diversi,ecco cosa ho ordinato:
-Pullman Orient Express
-Nicolas Hulot
-Gardenia
-Edith Piaf
-Renè Goscinny
-Line Renaud
-Julio Iglesias
Le ho richieste per metà marzo,e ho preferito le rose in contenitore Paramotte...Sono le mie prime rose,e non vedo l'ora che arrivino!:froggie_r
In realtà nel giardino ne ho già 4,una rosa canina e 3 non identificate,abito qui da 3 mesi, e da 7 anni la casa era disabitata,il giardino era in condizioni pietose...Comunque le ho potate (2 erano alte circa 2 metri),quando fioriranno vi saprò dire...:Saluto:
 

Emy72

Giardinauta
Non mancherò!!! Mi auguro di riuscire a curarle nel migliore dei modi...ci tengo davvero tanto,anche se non le ho ancora,ma so già che ci perderò la testa:love:...:Saluto:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Complimenti Emy, hai scelto splendide rose di una selezione (Meilland appunto) veramente valida!

Rosai robusti e vigorosi, praticamente immuni da malattie!

Avrai grandi soddisfazioni:froggie_r
 

Jarpy1984

Aspirante Giardinauta
Complimenti, anche io ho ordinato e ricevuto il catalogo Meilland collezione autunno 2007 - primavera 2008, mi hanno colpito molto le rose ad alberello, che non crescono oltre gli 80 cm... Io però non ancora riesco a identificare la rosa bianca MEilland che comperai l'anno scorso in un vivaio.... Vi postero' poi una foto per un vostro parere!
 
Alto