• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho messo due discussioni ma neanche una risposta

metoide

Aspirante Giardinauta
ma no dai non ti inc****re ti dico io che fare con la nepe ora che è inverno tienila pure in casa attaccata a una finestra possibilmente a sud(non vicina a caloriferi) bagnala dal alto (con acqua distillata e mettici 1 sottovaso) e ricorda che è sempre meglio monza che milano :p

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuto misuno.
Dove hai letto, quando ti sei iscritto, che siamo obbligati a risponderti a qualsiasi ora del giorno e della notte? Quanto hai pagato per questo?

Hai inserito i quesisti di sabato sera alle 21.30 e dopo le 23 e già la domenica mattina PRETENDI di avere risposte? :squint: Pensi che nelle serate del fine settimana la gente non abbia niente altro da fare che "vegliare" il forum? Un po' di pazienza no eh? :rolleyes:

P.S.: metoide, sei vivamente pregato di moderare il linguaggio. Sarà meglio che ENTRAMBI vi leggiate il regolamento...

Ultima modifica:

slibelgnu

Aspirante Giardinauta
se le persone che avresti to tuo stesso temperamenitare qui hanno il voluto invitare hanno il tuo stesso temperamento ce la siamo scampata (in simpatia)

ma il fatto che tu ti sia registrato e fatto domande senza guardare neanche i post vecchi dimostra come tu voglia avere tutto servito...avrò risposto alle tue identiche domande una decina di volte...
abbi pazienza ;)

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Purtroppo non si può sempre avere le risposte desiderate in tempi brevi... sopratutto nel week-end. La maggior parte delle persone si connette durante la settimana, quindi basta avere un pò di pazienza. Intanto si dà un occhio alle vecchie discussioni per vedere se l'argomento è già stato trattato..
Oltretutto non c'è garanzia che se si posta una domanda si ottenga sicuramente una risposta... può anche capitare che passi inosservata o che nesuno sappia rispondere...
Non occorre arrabbiarsi, con la calma e la pazienza si ottiene di più.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Oltretutto si potrebbe chiedere a Mauro di istituire un pool di super esperti connessi 24 ore su 24, tipo callcenter, per rispondere in tempo reale ai quesiti più pressanti... proporrei un sondaggio. Chi si offre volontario? :)

klosy

Guru Giardinauta
veramente gentili lo consigliero a tutti......cat: :mad: :burningma

Eh si, è proprio bello entrare nel forum la domenica pomeriggio per rilassarsi un po' e avvertire tutta questa simpatia e calma!! :azz:

Senti, siamo quasi 11.000 iscritti e sei il Primo (o prima....chi lo sa!!) che si lamenta per la scarsa gentilezza e disponibilità qua dentro....una percentuale un poco misera, mi pare!

Elebar è stata fin troppo gentile nel risponderti cosi, ma sai, la GENTILEZZA fa proprio parte di questo forum!

Elena....però è vero, quando cominciate tu e Pat a fare i turni di 24 ore consecutive?!?! :lol: :lol: :lol:

Penso di parlare a nome di tutti nel dirti che se vuoi moderare i modi, in questo forum sei il/la benvenuto/a, altrimenti.....ciao ciao! :Saluto:

Bia

Giardinauta Senior
Penso di parlare a nome di tutti nel dirti che se vuoi moderare i modi, in questo forum sei il/la benvenuto/a, altrimenti.....ciao ciao! :Saluto:

Quoto....

Carissimo/a Misuno, qui non si risponde a comando. Questo non è un call-center, e non è nemmeno come le macchinette del caffè, che premi il bottone e ti esce la bevanda bella calda.

Qua ci sono un sacco di persone, gentili e simpatiche, che si incontrano quando possono, quando hanno tempo e voglia di scambiarsi opinioni, di dare e ricevere consigli, quando hanno qualche cosa da dire, o anche solo quando hanno bisogno di avere un po' di compagnia.

Quindi, ti consiglio di avvicinarti a questo forum con serenità, con la voglia di conoscere persone speciali, con la voglia di dare e ricevere, e di imparare qualcosa di nuovo ogni giorno.

P.S. L'erba-voglio non cresce nemmeno nel giardino del Re, sarebbe buona cosa che tu ridimensionassi le tue pretese.

Buona fortuna.:)

klosy

Guru Giardinauta
ho letto ora il post incriminato.
1) ho scoperto che sei un maschio, quindi benvenuto :Saluto:
2) ho visto che la pianta di cui cercavi spiegazioni è una carnivora, e ti posso dire che quella sezione del forum non è molto frequentata, quindi avresti dovuto avere il doppio della pazienza che se fosse stata una semplice pianta da appartamento o da esterno (due sezioni certamente più frequentate!) :eek:k07:

Fatti sentire... se ti va!

Ultima modifica:

seya

Master Florello
poveri super esperti, lasciateli vivere e respirare un pò :) almeno la domenica :)

io proporrei invece , come ha giustamente sottolineato qualcuno, di guardarsi con il CERCA dei post vecchi, e farsi una bella lettura, poi magari se ne riparla, con tranquililtà.

tao

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Elebar leggendo la tua risposta al nuovo aspirante giardinauta (daltronde come me....) mi hai fatto morire della risa:lol: :lol: veramente ,sei stata dura, e chiarissima.......e nello stesso tempo simpatica.......chiaro ....per me....:D a Misuno no ta prendere.....ciao......

xst84

Giardinauta Senior
questo forum dà amore

vado un po' controcorrente
"Nella testa di troppe persone l'amore è una cosa magica che sfugge alle regole terrene del dare e dell'avere": meglio, molto meglio una rispostuccia:ciglione: :hehe:

C

cerchina

Guest
se le persone che avresti to tuo stesso temperamenitare qui hanno il voluto invitare hanno il tuo stesso temperamento ce la siamo scampata (in simpatia)

e' mitico questo forum dove scappa il cursore e vengono fuori cose così :lol: :lol: :lol:

per il resto quoto tutti e per una volta non sono d'accordo col mio amico Mister X
Si certo, meglio una rispostina ma le motivazioni per cui non si risponde possono essere molte.
Per quanto mi riguarda credo di non aver mai aperto la sezione delle carnivore.
E chi l'ha detto che l'amore sfugge alle regole del dare e avere?
aaaaanzi!!!!!!

pieracd

Guru Giardinauta
veramente gentili lo consigliero a tutti......cat: :mad: :burningma

apperò!!! che bel caratterino . :eek: dico sempre ai miei figli: " avete chiesto per favore?" "avete detto grazie?" " avete salutato?" :martello2 :martello2 :martello2

sennò poi si diventa persone che pensano che tutto gli sia dovuto ........ e non và bene :fifone2: non è per niente educato!!. :storto:

xst84

Giardinauta Senior
e' mitico questo forum dove scappa il cursore e vengono fuori cose così :lol: :lol: :lol:

per il resto quoto tutti e per una volta non sono d'accordo col mio amico Mister X
Si certo, meglio una rispostina ma le motivazioni per cui non si risponde possono essere molte.
Per quanto mi riguarda credo di non aver mai aperto la sezione delle carnivore.
E chi l'ha detto che l'amore sfugge alle regole del dare e avere?
aaaaanzi!!!!!!

" Le normali accortezze che si usano quando si acquista un paio di scarpe vengono meno quando si investe nell'oggetto dell'amore":lol:
è ciò che succede a tutti noi innamorati cronici del forum:eek:k07:
non vorremmo risposte ma ..gesti:ciglione: :D

lidia1809

Guru Giardinauta
Eh si, è proprio bello entrare nel forum la domenica pomeriggio per rilassarsi un po' e avvertire tutta questa simpatia e calma!! :azz:

Senti, siamo quasi 11.000 iscritti e sei il Primo (o prima....chi lo sa!!) che si lamenta per la scarsa gentilezza e disponibilità qua dentro....una percentuale un poco misera, mi pare!

Elebar è stata fin troppo gentile nel risponderti cosi, ma sai, la GENTILEZZA fa proprio parte di questo forum!

Elena....però è vero, quando cominciate tu e Pat a fare i turni di 24 ore consecutive?!?! :lol: :lol: :lol:

Brava klosi, sono daccordo con te al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto