M
misuno
Guest
veramente gentili lo consigliero a tutti......cat:
:burningma
veramente gentili lo consigliero a tutti......cat::burningma
Penso di parlare a nome di tutti nel dirti che se vuoi moderare i modi, in questo forum sei il/la benvenuto/a, altrimenti.....ciao ciao! :Saluto:
se le persone che avresti to tuo stesso temperamenitare qui hanno il voluto invitare hanno il tuo stesso temperamento ce la siamo scampata (in simpatia)
veramente gentili lo consigliero a tutti......cat::burningma
e' mitico questo forum dove scappa il cursore e vengono fuori cose così![]()
![]()
![]()
per il resto quoto tutti e per una volta non sono d'accordo col mio amico Mister X
Si certo, meglio una rispostina ma le motivazioni per cui non si risponde possono essere molte.
Per quanto mi riguarda credo di non aver mai aperto la sezione delle carnivore.
E chi l'ha detto che l'amore sfugge alle regole del dare e avere?
aaaaanzi!!!!!!
Eh si, è proprio bello entrare nel forum la domenica pomeriggio per rilassarsi un po' e avvertire tutta questa simpatia e calma!! :azz:
Senti, siamo quasi 11.000 iscritti e sei il Primo (o prima....chi lo sa!!) che si lamenta per la scarsa gentilezza e disponibilità qua dentro....una percentuale un poco misera, mi pare!
Elebar è stata fin troppo gentile nel risponderti cosi, ma sai, la GENTILEZZA fa proprio parte di questo forum!
Elena....però è vero, quando cominciate tu e Pat a fare i turni di 24 ore consecutive?!?!![]()
![]()
![]()
Penso di parlare a nome di tutti nel dirti che se vuoi moderare i modi, in questo forum sei il/la benvenuto/a, altrimenti.....ciao ciao! :Saluto:
apperò!!! che bel caratterino .dico sempre ai miei figli: " avete chiesto per favore?" "avete detto grazie?" " avete salutato?" :martello2 :martello2 :martello2