• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho messo due discussioni ma neanche una risposta

Scatolina

Guru Giardinauta
Beh certo come inizio mi sa tanto che si è partiti col piede sbagliato...
Lui in primis... noi in secondis.... mettete la terzis altrimenti non si va avanti!!!

Benventuo e come di Costanzo... booni.. state booni...

Tino1

Giardinauta Senior
veramente gentili lo consigliero a tutti......cat: :mad: :burningma

Caro amico,devi avere pazienza,la stessa cosa è successa anche a me quando ero agli inizi.Nessuno rispondeva alle mie discussioni e allora anche io mi sono lamentato ma con un po di discrezione senza arrabbiarmi.Abbi fede e pazienza.
PS.Con il tempo e con la paglia maturano le nespole.OK?

Datura rosa

Guru Master Florello
Io penso che qua e là a tutti sia capitato di non ricevere risposta. Per quanto mi riguarda quando è accaduto ho pensato che alcuni non avessere letto il post perché non di loro interesse e che chi, invece, lo aveva letto non fosse in grado al momento di aiutarmi.
Se proprio, poi, avessi avuto necessità di sapere qualcosa, ho provato a far risalire il post con una frase scherzosa del tipo: c'è nessuno?
Credo che nessuno sia obbligato a chiedere e nessuno a rispondere.

C

cerchina

Guest
Uèh ma che fine ha fatto Misuno??'
la sua permanenza è durata "l'espace d'un matin" mi sa che s'è proprio arrabbiato....:storto: :fifone2:

Mister X. altro che investire in amore io quando acquisto un paio di scarpe manco di qualsivoglia accortezza:cry: :cry: sarà per questo che sono sempre povera??????

Scatolina

Guru Giardinauta
Misuno.... Mizuno.... è corso via..... ahahhahahahahahha :embarrass

(molto tecnica... l'avete capita o devo spiegarla?:ros: )

Sevi

Fiorin Florello
Caro amico,devi avere pazienza,la stessa cosa è successa anche a me quando ero agli inizi.Nessuno rispondeva alle mie discussioni e allora anche io mi sono lamentato ma con un po di discrezione senza arrabbiarmi.Abbi fede e pazienza.
PS.Con il tempo e con la paglia maturano le nespole.OK?

Anch'iooooooooooooooooooooooo!anch'io avevo postato un messaggio di scuse......bla bla bla bla...e dicendo che non ero mai entrata nel forum perchè non ci capivo una cippalippa...perchè sono tontaaaaaaaaa...(facciamo ero dai)......e nessuno mi aveva detto nienteeeeeeeeeeeeeeee....ma Aseret....lei sì che mi aveva dato il bentornataaaaaaaaaaaaa:hands13: :hands13:
quindi ora cosa dovrei fareeeeeeee....mi devo arrrrrrrabbbbbiare moltissssssssssimoooooooooooooooo?:burningma :burningma
Ecco fatto...mi sono arrabbiata come Misuno....va beneeeeee?

E adesso....ridooooooooooooooo:lol:

Grazie lo stesso amici.....e un mega bacio a te...Aseret Teresa...
petta che te ne vado a prendere uno superbellissimoooooo!

gros2520bisous8ay.gif

Oh...stavo scherzando nè!?! Però il bacio per te Teresa è vero.....
e lo estendo anche a tutti gli altri "cattivoni" del forum....:lol::lol:
che poi mi hanno accolto come una famiglia....

Il saggio dice...non è la prima impressione quella che contaaaaa....
e comq la mia prima era ancora buona...infatti sono rimasta...:love:

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Anch'iooooooooooooooooooooooo!anch'io avevo postato un messaggio di scuse......bla bla bla bla...e dicendo che non ero mai entrata nel forum perchè non ci capivo una cippalippa...perchè sono tontaaaaaaaaa...(facciamo ero dai)......e nessuno mi aveva detto nienteeeeeeeeeeeeeeee....ma Aseret....lei sì che mi aveva dato il bentornataaaaaaaaaaaaa:hands13: :hands13:
quindi ora cosa dovrei fareeeeeeee....mi devo arrrrrrrabbbbbiare moltissssssssssimoooooooooooooooo?:burningma :burningma
Ecco fatto...mi sono arrabbiata come Misuno....va beneeeeee?

E adesso....ridooooooooooooooo:lol:

Grazie lo stesso amici.....e un mega bacio a te...Aseret Teresa...
petta che te ne vado a prendere uno superbellissimoooooo!

gros2520bisous8ay.gif

Oh...stavo scherzando nè!?! Però il bacio per te Teresa è vero.....
e lo estendo anche a tutti gli altri "cattivoni" del forum....:lol::lol:
che poi mi hanno accolto come una famiglia....

Il saggio dice...non è la prima impressione quella che contaaaaa....
e comq la mia prima era ancora buona...infatti sono rimasta...:love:
Sevis ma da dove cacci tutte quelle animazioni? dimmi la pagina web perfavore che sono simpaticissimiiiiii GRAZIIIEEEEE.:eek:k07:

klosy

Guru Giardinauta
Sevis ma da dove cacci tutte quelle animazioni? dimmi la pagina web perfavore che sono simpaticissimiiiiii GRAZIIIEEEEE.:eek:k07:

Giuseppe, ti rispondo io (tanto non penso che la mia mammina si arrabbierà!!)

Il sito è questo:
http://www.fantasygif.it/

Per scoprirlo è semplice, ma l'ho imparato solo 3 giorni fa :martello: !!!!
Basta che clicchi sull'immagine con il tasto destro del mouse e fai "copia indirizzo immagine" e poi lo incolli come titolo su un'altra pagina web!
01.gif

34.gif

Alto