coccinella40
Master Florello
Che belle le grassine nuoveeeeeeeeeeeeeee :froggie_r:froggie_rAnche la victoria è stupenda:hands13::hands13:
Grazie SilviaBelle piantuzze, Dek!Non ti preoccupare, come già detto è impossibile resistere alle tentazioni....:cool2:
in genere già sai che la scartavo anche io perchè non la trovavo mai a meno di 70 euri :martello2 e la mia paura è quella di comprar piante adulte che poi non si adattano e mi schiattano :embarrass ..questa mi è costata decisamente menoè bellissssssima!!!:flower:
è il mio sogno,quando ne trovo una non ho mai soldi da spendere. dai falla diventare cicciotta!!
sii l'ho ripresa perchè non mi è andato giù che sia schiattata così :squint: indi ci riprovoMannaggia o putipù,ti sei ricomprata la fenestraria...La mia me l'ha fatta fuori il coniglio(gli è anche piaciuta molto:food:),è giunta l'ora di prenderne un'altra
Complimenti per la victoria,ma non è un po' "magra"?
:hands13:
dei tuoi nove io ne possiedo cinque anche io :lingua:
:love_4:
siii mi pare di averle viste sia nella tua collezione che in quella di Pat alcune,forse nei topic delle fioriture Per evitare di andare a fare il pacco in posta,prendi un rotolo di scottex finito (la parte in cartone per capirci )e metti la piantuzza lì dentro,chiudi con il nastro per pacchi e invii con busta imbottita.Ovvero, dovrebbero eddere ben imballati e poi messi a posto in giornata, che dite voi?
siii mi pare di averle viste sia nella tua collezione che in quella di Pat alcune,forse nei topic delle fioriture
![]()
siii mi pare di averle viste sia nella tua collezione che in quella di Pat
sii l'ho ripresa perchè non mi è andato giù che sia schiattata così :squint: indi ci riprovoprendila anche te che le facciamo crescere in contemporanea
k07:
Dici che la Vic è magra?ha poca terra ed è mooolto secca,domenica vedo di darle una sistemata :ciglione: